• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

sign ownatrice

Lucky Blue

Utente Mitico
Autore del topic
14 Maggio 2009
6.662
88
Miglior risposta
0
***inizio col dire che ho creato sta sign per smerd*** tutti i finti grafici di sciax, però nn faccio nomi se no li metto nella cacca :vomito:***
2jdifch.png

commentate forza, vediamo che dite, e non accetto commenti del tipo bella brutta e il voto, se dovete scrivere na cosa del genere datevi fuoco :chidori:

Font orrendo , troppo contrasto vicino al soggetto
e hai sporcato un pò troppo il soggetto
Carina la clipping usando la forma rettangolare
Nel complesso è carina.

Solo per curiosità chi sarebbero i finti grafici di sciax? ^^

Ma lòòòòòòòòòl bell'own xD
Cmq alcune parti della sign è nero, perché?
Font inappropriato, colore & grandezza.

:chidori:

Font orrendo , troppo contrasto vicino al soggetto
e hai sporcato un pò troppo il soggetto
Carina la clipping usando la forma rettangolare
Nel complesso è carina.

Solo per curiosità chi sarebbero i finti grafici di sciax? ^^

chi lo sono l'hanno capito, e credimi ne conosco tanti... e comunque con questa sono stato rankato moderate su pge :emoji_slight_smile:

A me piace abbastanza il contrasto vicino al soggetto.

Bello anche il font e gli effetti.

Non mi piace il clipping.

Complessivamente si può definire discreta.

Bravo.

6-

Nah guarda pensavo stessi parlando anche di me ^^

visto che non lo gradirei affatto essere definito finto grafico , dopo che ci metto impegno...^^

Comunque io il commento l'ho fatto da un mio punto di vista ^^

A me piace abbastanza il contrasto vicino al soggetto.

Bello anche il font e gli effetti.

Non mi piace il clipping.

Complessivamente si può definire discreta.

Bravo.

6-

weilà, eccone uno, parlando del diavolo spuntano le corna!!
mi dici cos'è una clipping mask?

***inizio col dire che ho creato sta sign per smerd*** tutti i finti grafici di sciax, però nn faccio nomi se no li metto nella cacca :vomito:***
2jdifch.png

commentate forza, vediamo che dite, e non accetto commenti del tipo bella brutta e il voto, se dovete scrivere na cosa del genere datevi fuoco :chidori:

Scusa qui dici che hai creato la sign per smer**** i finti grafici,
e sotto mi dici che con questa ti hanno rankato mod su pge.. huh

Molto bella.
Bastava un semplice Tops la sotto e non tutte quelle parole, oltretutto con un font migliore ::emoji_relieved:

figo vabbè, posto questa sign allora, per smerda*** tutti quei coglio** che non sanno niente di grafica ma si fingono degli esperti
Molto bella.
Bastava un semplice Tops la sotto e non tutte quelle parole, oltretutto con un font migliore ::emoji_relieved:
no, non sbasta tops :emoji_relieved:
un tops non basta mai ahahahah

weilà, eccone uno, parlando del diavolo spuntano le corna!!
mi dici cos'è una clipping mask?

Io posso esprimere i miei commenti come voglio e ti potrei dare anche 10 ma non te lo meriti.

Comunque non sono andato a vedere nel topic in rilievo di giuseppe e non ci andrò a vedere.

Comunque ti suggerisco un'espressione più garbata per non dire "Parli del diavolo e spuntano le corna", dici "Parli del sole e spuntano i raggi" così forse a qualcuno sarai simpatico. ^_^

Io posso esprimere i miei commenti come voglio e ti potrei dare anche 10 ma non te lo meriti.

Comunque non sono andato a vedere nel topic in rilievo di giuseppe e non ci andrò a vedere.

Comunque ti suggerisco un'espressione più garbata per non dire "Parli del diavolo e spuntano le corna", dici "Parli del sole e spuntano i raggi" così forse a qualcuno sarai simpatico. ^_^

Ma non è mio ._. è di MR.SCONTRINO xD