Regolamento Macrocategoria DEV
Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
la sign sui calciatori non mi sembra un arte di cui puoi vantarti eheh ._. come ho già detto in un'altro post le sign sui calciatori sono immagini semplici che vengono rimepite solo con fasci di luci che avvolgono il render o qualche luce qua e la
la sign sui calciatori non mi sembra un arte di cui puoi vantarti eheh ._. come ho già detto in un'altro post le sign sui calciatori sono immagini semplici che vengono rimepite solo con fasci di luci che avvolgono il render o qualche luce qua e la
Solo grazie a te ho capito che il render era un calciatore. In ogni caso oltre al fatto che non si vede niente gli effetti sono dello stesso colore della maglia del giocatore e quindi tende a far scomparire il render. Impegnati di più la prossima volta.
Nonono.
Tutto random... Per adesso lascia stare le Soccer Art. Dedicati a lavorare sulle sign e applica dei tutorial.
Segui anche dei PSD, e vedi che migliorerai ;).