• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Sign Powned

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Credx

Nuovo utente
Autore del topic
11 Settembre 2011
28
0
Miglior risposta
0
Ecco a voi

sne82v.jpg

Vi presento la mia prima Sign

Riferimento: Sign Powned

la sign sui calciatori non mi sembra un arte di cui puoi vantarti eheh ._. come ho già detto in un'altro post le sign sui calciatori sono immagini semplici che vengono rimepite solo con fasci di luci che avvolgono il render o qualche luce qua e la

Ha ragione Anto, non si riesce neanche a vedere il render.. impegnati di più sulle tue tag sennò è inutile che continui.

la sign sui calciatori non mi sembra un arte di cui puoi vantarti eheh ._. come ho già detto in un'altro post le sign sui calciatori sono immagini semplici che vengono rimepite solo con fasci di luci che avvolgono il render o qualche luce qua e la

Solo grazie a te ho capito che il render era un calciatore. :emoji_relieved: In ogni caso oltre al fatto che non si vede niente gli effetti sono dello stesso colore della maglia del giocatore e quindi tende a far scomparire il render. Impegnati di più la prossima volta.

4/10 .

@Anto. , Capisco che in questa tag non c'è nulla da commentare ma la prossima volta sei pregato di argomentare maggiormente i tuoi post

Mi dispiace ma devo dire che la sign è orrenda :S Render invisibile.Effetti troppo colorati.​

Nonono.
Tutto random... Per adesso lascia stare le Soccer Art. Dedicati a lavorare sulle sign e applica dei tutorial.
Segui anche dei PSD, e vedi che migliorerai ;).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.