• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Sign Sasuke Uchiha

ronaldo

Utente Senior
Autore del topic
20 Novembre 2009
1.734
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,
Sono tornato con una sign senza effetti photoshop xD e ho seguito 2 tutorial per farla a me piace non so a voi però per essere il mio inizio con i tutorial mi è venuta abbastanza bene:

2ZXSY.jpg

Ho messo quelle linee blu per dare l'effetto del chidori oltre quello per me non è male xD.
Spero che mi darete consigli su come migliorare.

-ronaldo passo e chiudo

Riferimento: Sign Sasuke Uchiha

dal punto di vista tecnico troppo semplice... non hai seguito bene il tutorial ma mi fa piacere che tu li segua

Ok anche adesso che lo guardo bene è un disatsro xD avete ragione dovrei vedere piu tutorial ma cosa sono i C4D scusate l'ignoranza

Ok anche adesso che lo guardo bene è un disatsro xD avete ragione dovrei vedere piu tutorial ma cosa sono i C4D scusate l'ignoranza
Cinema4D. Sono delle "figure" in 4D che si aggiungono alla sign e danno un effetto molto bello, a meno chè non vengono applicate male.

Comunque è priva di effetti che fanno notare bene la sign, quindi direi che è molto semplice. Aggiungerei qualcos'altro al bg e non diminuirei l'opacità al render. Il font e il colore non si addicono proprio. Per fonderlo con la sign, dovresti abbassare l'opacità fino ad avere un effetto più bello riguardante il font.

Segui tutorial.

i c4d sono delle figure ben lavorate con i programmi appositi per dare profondità ai propri lavori e arricchirne la composizione

Ok ma come le uso queste C4D non so farlo :p