• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Sign Shadow

TheGameyoulose

Utente Normale
Autore del topic
2 Aprile 2011
57
0
Miglior risposta
0
Ultimo lavoro impiegato 30 minuti ditemi cosa ne pensate..@ronaldo @danilo90
@MR.SCONTRINO @Niccolò
1z57up3.png

Ultima modifica:
Riferimento: Sign Shadow

Stupenda, ti consiglio solo di fondere meglio il render al bg e di metterci una piccola light...
PS: aspetta qualche consiglio da qualcuno più esperto di me.

Grazie e la prima volta che qualcuno che se ne intende un po mi dica che e stupenda *o* comunque se hai skype ... mi daresti qualche light? comunque il render era abbastanza fuso al background perche se no sfocava troppo.. comunque @_iGiGix_

e la migliore che hai fatto senza dubbio ma il render? e troppo coperto
>_< dai C4D e dovevi fonderlo,qulla firma che hai messo?
che ci fa quel'ombra? toglila! o ti uccido xD scherzo
stai migliorando bravissimo non dimenticare
la parola chiave TUTORIAL :emoji_slight_smile:

@danilo90 ma io l'ho fuso con 1 filtro e 2 mappe 1° mappa opacità 40 2° opacità 20 messe su sovrapponi ne devo mettere altre? @_iGiGix_ Aggiungimi tu che a me da problemi skype hollowhacker1
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ah un altra cosa..come si fa ad avere la targhetta utente grafico? @danilo90 @_iGiGix_ Rispondetemi..

Ultima modifica:

@danilo90 ma io l'ho fuso con 1 filtro e 2 mappe 1° mappa opacità 40 2° opacità 20 messe su sovrapponi ne devo mettere altre? @_iGiGix_ Aggiungimi tu che a me da problemi skype hollowhacker1
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ah un altra cosa..come si fa ad avere la targhetta utente grafico? @danilo90 @_iGiGix_ Rispondetemi..

La targhetta "utente grafico" se le messa lui, non è niente d'ufficiale. Ci sono i Giurati Graphic Contest che sono i veri giurati del forum @TheGameyoulose

Meglio delle altre sicuramente, forse c'è un po di LQ nel c4d a sinistra e il render è un po sporco.

Che è meglio delle altre te l'hanno già detto :emoji_relieved:
Mi limito a dirti che il render non è poi così coperto e dei pezzi di c4d andrebbero tolti..stai facendo progressi, continua così ;)