• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Sign V.1

-LoL

Utente Esperto
Autore del topic
6 Giugno 2010
1.070
58
Miglior risposta
0
Salve a tutti. :bye:

Siccome oggi non sono andato a scuola e non posso giocare alla ps3, ho deciso di creare una sign.

Sono alle prime armi e perciò l'ho fatta con effetti che sembravano carini, ma più che altro l'ho fatta semplice per vedere come regolarmi la prossima volta con gli effetti. :emoji_relieved:

9fp21j.png

Comment? :bye:

Riferimento: Sign V.1

Beh.. Ottimo lavoro, hai usato troppo verde la texture di fuoco è favoloso sotto e ci sta molto bene gli effetti schermo del render bellissimi , Molto bravo :emoji_smiley:

Beh.. Ottimo lavoro, hai usato troppo verde la texture di fuoco è favoloso sotto e ci sta molto bene gli effetti schermo del render bellissimi , Molto bravo :emoji_smiley:

Grazie ragazzo, così mi fai commuovere. cry

Comunque la texture di fuoco è un contrasto tra c4d verde e nero. :emoji_relieved:

:facepalm:

E' tutta da rifare, tutto quel verde non va bene.. devi sempre usare più di 1 colore quelle texture messe così non ci stanno proprio togliele oppure sistemale come si deve. Per non parlare delle luci che sono sballatissime e il render che è invisibile :tristezza: Il render è la cosa più importante della tag e tu gli togli l'opacità? Segui tutorial

:facepalm:

E' tutta da rifare, tutto quel verde non va bene.. devi sempre usare più di 1 colore quelle texture messe così non ci stanno proprio togliele oppure sistemale come si deve. Per non parlare delle luci che sono sballatissime e il render che è invisibile :tristezza: Il render è la cosa più importante della tag e tu gli togli l'opacità? Segui tutorial

Riguardo al render, non è che toglievo l'opacità, ma siccome non mi levava lo sfondo ho messo tutte le opzioni possibili in modo che si appiattiva con gli sfondi. Non so se mi spiego. :emoji_relieved:

Ovviamente cercherò di migliorare, e scusa la domanda da idiota, potresti darmi i link dove potrei seguire tutorial?
:emoji_relieved:

Riguardo al render, non è che toglievo l'opacità, ma siccome non mi levava lo sfondo ho messo tutte le opzioni possibili in modo che si appiattiva con gli sfondi. Non so se mi spiego. :emoji_relieved:

Ovviamente cercherò di migliorare, e scusa la domanda da idiota, potresti darmi i link dove potrei seguire tutorial?
:emoji_relieved:

I tutorial li puoi trovare su youtube ( se preferisci quelli video ) oppure sul web per quelli scritti. Comunque la tag non dev'essere piatta ma bensì deve avere una profondità in modo da farla sembrare più realistica possibile ;)