• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Sign!

Luca23d

Utente Guru
Autore del topic
1 Giugno 2008
11.211
80
Miglior risposta
0
Eccola, che ne pensate?

504rr5.jpg

Bella, ma prova a fare delle sign senza quel solito Pattern xD
Comunque buona 6+

Eccola, che ne pensate?

504rr5.jpg

Color pessima, pattern inutile, cornice troppo grande (Per me sono meglio senza..), Font pessimo;

Io vado in besta quando voi riempite le tag di smudge -.-. Non sapete usare i filtri di photoshop? Ora mi dirai che ci sono C4D eccetera ma se io guardo questa tag vedo solo smudge ed una texture forse messa su schiarisci..

non mi piace molto, se vedi i colori del render e quelli dello sfondo non centrano per niente..
5+

Color pessima, pattern inutile, cornice troppo grande (Per me sono meglio senza..), Font pessimo;

Io vado in besta quando voi riempite le tag di smudge -.-. Non sapete usare i filtri di photoshop? Ora mi dirai che ci sono C4D eccetera ma se io guardo questa tag vedo solo smudge ed una texture forse messa su schiarisci..

e tante ma tante ricolorazioni..

Color mi sembra fatta abbastanza bene e curata

Pattern ci può stare, anche se sono un po monotono

Cornice ottima. Non è affatto grande

Font visitor, adatto per le firme

Ti arrabbi perchè uso un c4d ma stai bene? questo è il mio stile, usare 4 filtri non è graficare :gurupazz:

Ti arrabbi perchè uso un c4d ma stai bene? questo è il mio stile, usare 4 filtri non è graficare :gurupazz:

1)nel render e poco curata
2)il pattern ci sta ma ormai lo usi troppo e non piace piu
2)la cornice con quei bordi sopra e sotto grandi e nei lati piccoli non mi piace
3)il font visitor e adatto ma dovrebbe stare a misura 10
4)Per questo posso solo dire :ridicolo:

Il render non combacia molto con lo sfondo nn mi piace molto 5+

Puoi farne 100 di ricolorazioni, puoi riempire tutte le sign di pattern, potresti ingrandire anche la corniciona..ma se il risultato è questo, beh cambia stile allora °_°.

mi piace forse dovresti aggiungere qualcosa a destra dello sfondo cmq voto: 6=