• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Sign ^^

#InViDie

Utente Attivo
Autore del topic
27 Giugno 2009
393
56
Miglior risposta
0
Miglioramento. :emoji_slight_smile:

Che ne dite?? ^^

signimmortal.png

Riferimento: Sign ^^

Grazie ^^
----
Vabbè Nessuno nasce già Laureato... Questo è Sicuro, Ma pian piano Mi perfezionerò.
----
Ripeto Grazie ^^

Direi che i miglioramenti si notano, setta quel c4d verde su colore scherza forse viene un pò meglio ridimensiona il render precisamente :emoji_confused: ti consiglio che sulla lacrima del render farei una luminosità che segue la traccia della lacrima potrebbe essere una buona idea ah dimenticavo tu che sei agli inizi con photoshop non mettere firme poichè non conosci ancora i metodi di fusione della firma quindi ti consiglio di mettere le firme quando sarai ad un livello maggiore ;)

Genny, Ti ringrazio.. :emoji_slight_smile:
----
Oggi ne postero qualcun'altra in caso ^^

Il c4d verde è applicato bene mentre il bg non convince. Il font non è bello, oltre ad essere smisurato. Migliorerai. ;)

Eh Kekko, Io le cose le imparo Pian Piano.. Ma però sto migliorando :emoji_slight_smile:

Molto bella , sei migliorato tantissimo dal mio punto di vista.
Voto : 7 = :soso: