- 1 Febbraio 2009
- 6.048
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ora mi sono davvero scoccito....in ogni topic che un utente copia un qualche cosa di un altro CMS oppure lo us come base ci sono sempree "bambini" (così li devo chiamare) che dicono sempre Ti Denuncia per il Copyright.
Un Esempio? Uno a caso Phoenix.(non ho nulla contro di te non fraintendermi)
Nel Topic del CMS di Albino Phoenix. scrive questo(Albino ha usato il suo cms come base):
Vedete Bene le parole in rosso....."Scatta La Denuncia":
1) Non scatta la denuncia xkè se vogliamo parlare il rpimo ad avrla 6 tu ch hai messo i diritti a Yafan_Lu solo nel topic del cms...non nei diritti..
2) Tu per denunciarlo per violazione del copyright prima devi andare dalla postale .......per farti mettere il file sotto copyright ovviamente si paga...stesso discorso fatta da cionfs sullo style targhette sezioni e tutto dello sciax2......quando avrai pagato tu puoi dire le parole che hai detto prima.......xkè ora senza 1 carta scritta ogni tua creazione tutto la possono spacciarla per loro e modificarla come vogliono.....
Ora è capitato Phoenix xkè è stato l'ultimo post dove ho visto questa cosa ma c'è un elenco intero......tutti voi dite la frase "Vi denuncio per il copyright" ma avete pagato alla postale?? no allora zitti -.- perchè quando lo dite sbagliate da soli....a voi i commenti
Un Esempio? Uno a caso Phoenix.(non ho nulla contro di te non fraintendermi)
Nel Topic del CMS di Albino Phoenix. scrive questo(Albino ha usato il suo cms come base):
Ma senti da quale pulpito. O ca22o ma cosa siamo diventati ?
Ok adesso basta. Nel topic esporrò che nessuno dovrà più modificare il mio cms
Ps. Ovviamente dovrai anche citare che i fix sono miei (eheh) sennò, non rispetti il copyright e scatta la denuncia. Ti ripeto che non mi faccio mettere i piedi addosso da un pivellino: volete la guerra? e guerra sia.
[e comunque io non ti ho fatto leggere un cavolo perchè se avrei saputo che avresti modificato il mio cms e che lo avresti spacciato per tuo, fidati, non ti avrei dato il consenso]
Vedete Bene le parole in rosso....."Scatta La Denuncia":
1) Non scatta la denuncia xkè se vogliamo parlare il rpimo ad avrla 6 tu ch hai messo i diritti a Yafan_Lu solo nel topic del cms...non nei diritti..
2) Tu per denunciarlo per violazione del copyright prima devi andare dalla postale .......per farti mettere il file sotto copyright ovviamente si paga...stesso discorso fatta da cionfs sullo style targhette sezioni e tutto dello sciax2......quando avrai pagato tu puoi dire le parole che hai detto prima.......xkè ora senza 1 carta scritta ogni tua creazione tutto la possono spacciarla per loro e modificarla come vogliono.....
Ora è capitato Phoenix xkè è stato l'ultimo post dove ho visto questa cosa ma c'è un elenco intero......tutti voi dite la frase "Vi denuncio per il copyright" ma avete pagato alla postale?? no allora zitti -.- perchè quando lo dite sbagliate da soli....a voi i commenti
Ultima modifica: