Significato COPYRIGHT

Mikelito

Utente Mitico
Autore del topic
1 Febbraio 2009
6.048
0
Miglior risposta
0
Ora mi sono davvero scoccito....in ogni topic che un utente copia un qualche cosa di un altro CMS oppure lo us come base ci sono sempree "bambini" (così li devo chiamare) che dicono sempre Ti Denuncia per il Copyright.
Un Esempio? Uno a caso Phoenix.(non ho nulla contro di te non fraintendermi)
Nel Topic del CMS di Albino Phoenix. scrive questo(Albino ha usato il suo cms come base):
Ma senti da quale pulpito. O ca22o ma cosa siamo diventati ?
Ok adesso basta. Nel topic esporrò che nessuno dovrà più modificare il mio cms

Ps. Ovviamente dovrai anche citare che i fix sono miei (eheh) sennò, non rispetti il copyright e scatta la denuncia. Ti ripeto che non mi faccio mettere i piedi addosso da un pivellino: volete la guerra? e guerra sia.

[e comunque io non ti ho fatto leggere un cavolo perchè se avrei saputo che avresti modificato il mio cms e che lo avresti spacciato per tuo, fidati, non ti avrei dato il consenso]

Vedete Bene le parole in rosso....."Scatta La Denuncia":
1) Non scatta la denuncia xkè se vogliamo parlare il rpimo ad avrla 6 tu ch hai messo i diritti a Yafan_Lu solo nel topic del cms...non nei diritti..
2) Tu per denunciarlo per violazione del copyright prima devi andare dalla postale .......per farti mettere il file sotto copyright ovviamente si paga...stesso discorso fatta da cionfs sullo style targhette sezioni e tutto dello sciax2......quando avrai pagato tu puoi dire le parole che hai detto prima.......xkè ora senza 1 carta scritta ogni tua creazione tutto la possono spacciarla per loro e modificarla come vogliono.....

Ora è capitato Phoenix xkè è stato l'ultimo post dove ho visto questa cosa ma c'è un elenco intero......tutti voi dite la frase "Vi denuncio per il copyright" ma avete pagato alla postale?? no allora zitti -.- perchè quando lo dite sbagliate da soli....a voi i commenti

Ultima modifica:
Bravo Mikelito..siceramente mi ero stufato anchio a sentire queste cose, ma ne stavo alla larga onde evitare polemiche.

Tu per denunciarlo per violazione del copyright prima devi andare dalla postale .......per farti mettere il file sotto copyright ovviamente si paga...stesso discorso fatta da cionfs sullo style targhette sezioni e tutto dello sciax2......quando avrai pagato tu puoi dire le parole che hai detto prima.......xkè ora senza 1 carta scritta ogni tua creazione tutto la possono spacciarla per loro e modificarla come vogliono...../B]

Ai fatto bene a mettere questa info cosi tutti la finiscono di dire "Ti Denuncia per il Copyright" -.-

Chi va alla postale a fare la denuncia di queste cose è il primo che finisce nei guai per il semplice motivo che molte delle immagini nei CMS sono sotto copyright dalla Sulake Corporation Oy.

Quoto pienamente con Mikelito! Molti usano la parola copyright e non sanno neanche che significa! Bha -.- Non basta dire questo file è sotto copyright, bisogna dimostrarlo!

Prince vbb era sottinteso quello xD io parlavo di file in generale...

Mikelito anche per questo ti ho parlato di quel progetto! Se si crea un cms da zero il copyright sarà nostro! Potremo anche pagare, non c'è problema! :soso:

Bravo , Molti usano Quella Parola Solo per Minacciare poi non Sanno Neanche il Significato .

Comunque Il Copyright non C'è Solo sui Materiali Dei Retro Server , ma Anche in tutto il Web ::emoji_relieved:si:

Sisi hai fatto bene a postarlo solo una cosa,Chi mette i file sotto creativity commons e da la pagina alla postale può esporre denuncia a parte su un CMS perchè quello è copiato dalla sulake.Se io e te ci litighiamo e io voglio che il login dell'housekeeping lo cacci dal tuo CMS perchè lo ho fatto io e non lo fai,ed è sotto creativity commons se voglio passi i guai(è un banale esempio) e per chi dice che il login dell'housekeeping viola i copyright della sulake,non è vero perchè non è detto che lo usi su un CMS. Ritorno col dire Bravo per aver specificato l'argomento "Copyright"

Scatta la denuncia xD Quando l'ho letto sono scoppiato a ridere xDD
Comunque Phono, i TUOI fix, te li ho passati io ... :emoji_smiley:

Ce n'è di gente inetta al mondo...

nha unico metodo è PAGARE come ha detto cionfs se no sarebbe bello :emoji_relieved: