• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Silence

ebello

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
22 Aprile 2007
53.256
162
Miglior risposta
0
silencey.png

Riferimento: Silence

Non la capisco molto, mi pare di intuire che hai utilizzato lo strumento sfumino, ma solito problema, l'intensità dello strumento deve essere compreso tra 85 e 92% e il pennello deve essere TONDO E DURO AL 100% di durezza, dimmi cosa hai combinato in sta tag che non la capisco :emoji_relieved:

Non hai fatto un bel niente.. hai solo usato lo smudge in alcuni punti e aggiunto delle luci.
Ecco lo stock originale:
sstockpack16.jpg

Non lavorare su stock del genere, inizia a seguire tutorial sullo smudge e fai tanto esercizio.

Si avete ragione ragazzi, non ho fatto molto in questa tag sopratutto per carenza di idee e di materiale... mi piaceva l'effetto "nuvola" ma non sapevo come continuare la tag. Grazie dei consigli...

Innanzitutto avrei cambiato un pò la color, visto che è abbastanza mono. Lavorare su questi tipi di stock non è facile, cerca di dedicarti alle tag. ^^