SilverX Emulator V34

cri96906

Utente Assiduo
Autore del topic
10 Maggio 2009
715
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti oggi vi voglio presentare il mio progetto per creare un server QUASI PERFETTO V34.
Ho iniziato oggi e devo ancora codare:

Console
Chat
Creazione stanze
Entrare in stanze
Pixel
Roller
Pets (forse si puo fare :O )
catalogo
Effetti
Badge

xD più o meno ce da codare tutto...bhè che ci volevamo aspettare un server v34 gia codato a metà xD

Ecco uno di come procede il lavoro :O

i5zo14.jpg

SONO INDECISO SE POSTARLO QUA A VOI UTENTI DELLO SCIAX2 FORUM DEVO ANCORA PENSARCI >_>

Saluti ::emoji_relieved:si:

Dopo i GoldX Mo Ci Sono Pure I SilverX Mancano I BronzeX :soso: Poi Non Capisco Questa Indecisione Se Non Volevi Postarlo Non Aprivi Nemmeno Il Topic:yo:

Manuel -.- quelle li sono le source habboboss v34 dove non e fixxato NNT solo il login e basta cpt?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Potete chiudere topic non lo posterò mai qua in un forum dove si deve sempre criticare lo posterò solo e SOLO su giuliopepe e basta.

Ultima modifica:
cri prima cosa che mi chiamo Manuele e no manuel e poi sono le source di habboboss -.-
Infatti che forse è meglio chiudere come hai detto tu visto che è inutile -.-

quoto con capitanotanda basta codarlo è un bel server

Invece si dario senza sso lol

Manuele -.- meglio ceh non parlo va non capisci nnt

Manuel -.- quelle li sono le source habboboss v34 dove non e fixxato NNT solo il login e basta cpt?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Potete chiudere topic non lo posterò mai qua in un forum dove si deve sempre criticare lo posterò solo e SOLO su giuliopepe e basta.

Source Habboss v34?
Ma se sno state prese da Ragezone -.-
Comunque mi sembra altamente inutile una v34 quando ormai c'è già la v36 ;P

Ti sbagli quelle sono le source v34 di habboboss solo xke hai visto la cartella aperta x84 cioe del server di nillus deltar cpt? ^^

cri prima cosa sei tu che non capisci niente si vede da 3 km che hai aperto habboboss -.-

ascolta non andiamo ot visto ke sei un cretino e la tu nobbita si vede visto che sicuramente non sai nemmeno come si usa un server zitto qwe