Release Silvestro fuori dal bancone!

Airdrone

Utente Esperto
Autore del topic
5 Marzo 2008
1.252
0
Miglior risposta
0
Come avete letto dal titolo. Io e alcuni miei amici abbiamo buttato fuori Silvestro alle ore 21:20 del giorno 18 aprile 2009.
Lo volevamo portare oltre ma il mo amico ha sbagliato a muoversi ecco i risultati! Se volete farlo un giorno ftemi richiesta sono leo.smilematto!

wqvgvb.jpg

Altre novità e follie li posterò!

Foto originale! Fatta da me, sono quello col cappello nero!

Leosmile Ma Lo Stai Scoprendo Ora?Noi XCon Un Raduno Tutti Vestiti Da Conigli LO Abbiamo Portato Fino Alla Porta Del Salone,In Quel Modo Lo Sa Fare Pure Mia Nonna :emoji_relieved:

Non sto scoprendo ora! Lo solo voluto fare! Comunquye il mio amico non sapeva tanto e quindi ha sagliato lo volevamo fare arrivare in centro poi c'è ne erano altri del gruppo tutti disparsi! Lo facciamo un giorno? Ci vestiamo da conigli?

Già, è il passatempo dei nulla facenti da anni XD

Noi lo abbiamo portato anche dopo la porta d'ingresso :P Questa non è niente rispetto a quella nostra

Un gruppo di noi l'abbiamo fatto uscire poi ci è arrivata la chiamata mod e io ho smesso ma loro hanno continuato...un mod si è stufato e ha bannato tutti quelli che davano fastidio al bot :emoji_relieved:

Nabbi -.-

una volta lo abbiamo fatto arrivare sino la porta di ingresso, poi fenice ci ha bannati per 24 ore, motivo : comportamento distruttivo

LoL

Bhe io volevo continuare a portarlo ma gli altri del gruppo sono stati bannati xD per fastido al bot. il mio amico nonj era tanto copace.. E l'abbiam portato fin la..