Info Silvestro Habbo Reception

lo mandato fuori io ieri infatti sono pure nella foto, però dopo un po' ronon mi fa " non cacciare silvestro" o una cosa simile e mi ha cacciato dalla stanza :emoji_relieved:

Lo fatto oggi insieme ad altri lo avevamo portato lontano ma Arwen lasciate in pace Silvestro e Puff tutti fuori .-.

ahaha secondo me bisognerebbe mettersi d'accordo e un giorno lo mandiamo fuori tutti insieme ahahha tanto che regolamento infrangi? :emoji_relieved:

A me una volta fenice mi ha detto :"Lasciate lavorare silvestro, anche lui ha del lavoro da svolgere" e tutti fuori !

portato fino alla fine del balcone poi viene lily e caccia un alcune persone dicendo:"Lasciate lavorare silvestro, anche lui ha del lavoro da svolgere" la stessa frase di fenice xD

Ultima modifica:
Solo la siete arrivati? noi molto più in avanti!

Ultima modifica:
Io e degli amici siamo riusciti a portarlo sino alle sedie vicino all'entrata.
poi è arrivato fenice e ci ha cacciati dalla stanza. ma il bello è che silvestro girovagava per il salone senza tornare dentro hahaha

Anche io lo faccio di solito xD però dopo un pò tutti ti segnalano e ti bannano.. come a me non sò perchè ma per questa cosa mi ha bannato il clone sino al 2020 :ridicolo:

Io l'ho fatto crashare e poi è ricomparso dentro il bancone auahahah

Dovete mettervi tutti in gruppo dietro di lui ma ci vuole ttaaaaanta pazienza

Io l'ho ftt 2 volte , la prima anche a me girovagava xD Poi mi è arrivato l'allert da nn so ki xD : Povero Silvestro , lasciatelo lavorare ..... ! E.... CACCIATI ! EEEE.... BANNATI ! xD

Pg femmina hc :emoji_slight_frown:

Una volta eravamo in 17 siamo riusciti a portarlo nella porta c'era la reception piena xD

:emoji_relieved: però i mod dovrebbero avere un po' di comprensione...alla fine noi lo liberiamo dalla schiavitù xD è sempre li dietro al balcone...

a me hanno bannato 2 ore :puzzate: , hihi perche ho fatto uscire silvestro dal balcone ieri