Problema risolto SIM 3

RogS

Utente Attivo
Autore del topic
24 Luglio 2012
299
56
Miglior risposta
0
Salve a tutti .. ho un cellulare android con una SIM 3 ... non sapevo dove postare questo problema quindi lo postato qui ... in poche parole avevo 6€ e in 1 settimana [Che avevo solo 1 € da pagare] mi sono trovato 0.65 Centesimi e non so il motivo io vorrei sapere il perchè .. come faccio ?​
[/LEFT]

Riferimento: SIM 3

Ti sarai iscritto a qualche servizio di suonerie ecc...

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Riferimento: SIM 3

Salve a tutti .. ho un cellulare android con una SIM 3 ... non sapevo dove postare questo problema quindi lo postato qui ... in poche parole avevo 6€ e in 1 settimana [Che avevo solo 1 € da pagare] mi sono trovato 0.65 Centesimi e non so il motivo io vorrei sapere il perchè .. come faccio ?​
[/LEFT]

Ti sono arrivati sms strani che ti invitavano a registrarti a dei servizi? Hai scaricato qualche app che non funzionava e ti sembrava sospetta?

A me è capitato un mese e mezzo fa. Mi arrivava un messaggio molto spesso, mi invitavano a visitare il MTVStore.. Non sapevo cosa fosse, ma pian piano si succhiavano 5 euro dalla mia scheda e solo dopo un mese circa mi sono accorto di tutto ciò. E' una specie di truffa, abbonamenti che si fanno automaticamente scaricando delle applicazioni.