Sim City 4

Ramiel

Utente Esperto
Autore del topic
5 Novembre 2008
1.390
21
Miglior risposta
0

• url
  • INFO:
Genere: Gestionale
Editore: Maxis
Sviluppatore: Maxis
Distributore: EA Games
Data di uscita : 2003
Sito ufficiale:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

---
  • Storia:
Il giocatore impersonaerà i panni di un sindaco intento a gestire la propria città nella SimNazione e da qui si diramano oltre 780 milioni di storie e di città equivalenti alle copie vendute proprio per questo è sul 5° posto della classifica dei giochi più venduti della storia.
---
  • Lato tecnico:
Il gioco possiede un motore grafico secondo a nessuno nel campo in cui lavora che garantisce elevate prestazioni senza troppi consumi di RAM. Inoltre SC4 all'inizio può apparire pesante infati 7.8 gb di gioco possono apparire tali ma non è tutto letame ciò che puzza (diritti di autore xD) infatti il divertimento è assicurato
---
  • Gameplay e longevità:
Il gioco ha una visuale panoramica a 2D ma i palazzi e le città sono in 3D inoltre non c'è una vera e propria longevità dato che è il giocatore a stabilirne la durata
---
  • Prime impressioni:
Personalmente questo tipo di giochi mi hanno sempre divertito poi il fatto di dover dirigere una città è emozionante specialmente quando hai il controllo sugli assessori (;))
--
  • Info aggiuntive
Il gioco presenta alcune ester eggs eccole di seguito.Cliccando con il punto di domanda su una struttura ben specifica dell'industria ad alta tecnologia, si può notare che il nome è Kane Tiberium: Kane è il nome dell'antagonista de "Command and Conquer: Tiberium War", mentre il Tiberium è la risorsa principale del gioco.
  • Immagini:
url

url

url

---
  • Trailer:
[YT]ZGwrPMm4yFs[/YT]
--
  • Voto:
vffuon.png
vffuon.png
vffuon.png
vffuon.png

--

• Bollino:
sd0gfm.jpg

Bella recensione ;)
Io adoro questo gioco e dal trailer sembra un "gioco favoloso", come del resto, anche il 3 mila non era male ::emoji_relieved:

E' ultramegavecchio. E' imporssibile vincere. Ci ho rpovto 50 60 volte ma niente.. Non riesco a far entrare di piu di quello che esce. Bella recensione comunque.