• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Simox browser v2

~Simone

Utente Medio
Autore del topic
12 Giugno 2009
204
11
Miglior risposta
0
ed ecco che è arrivato il momento di postare il Simox browser v2.0!
cominciamo con una scheda tecnica!
al avvio di esso apparirà una schermata con due bottoni vai e chiudi
su chiudi si chiude su vai apre il browser
esso dispone di un menu' come tutti i web browser
inoltre di un controllo di navigazione a schede come i browser famosi :emoji_alien:

File:

1.Aggiungi Scheda

2.Rimuovi Scheda

3.Rimuovi tutte le Schede

4.Apri file

5.Salva pagina

6.Stampa

Anteprima di Stampa

Modifica:

1.Annulla

2.copia

3.Incolla

4.Taglia

Tool

1.Informazione pagina

2.Visualizza sorgente

3.Zoom

4.C'è connessione?

5.Notepad fatto interamente da me

6.Calcolatrice fatta interamente da me

Siti:

1. Forum>> sciax2.it ecc

2.Giochi>>gioco.it giochiflash ecc

3.Streaming

Motori di ricerca famosi :emoji_alien:

Info:

1.Credits

2.Copyright

3.About

Help:

Email/skype

Segnala

bene menu' finito!

ora passiamo ai tasti del web browser esso dispone infatti di 5 tasti per la navigazione
aggiorna stop naviga indietro avanti
tutti con un immagine rispettiva ;)
poi 2 text box e due tasti per navigare con google e yahoo!
possiede inoltre una progress bar!
Aggiunto l'orologio!
bene la scheda tecnica e finita ora passiamo agli screen e al download

Screen:

1671a1y.png

2hn6kg1.png

2rr1b95.png

Download:

pack setup ecc :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

normale exe:

virus total:

Con questo è tutto!
mi raccomando provatelo tutti!
saluti,
~Simone
grazie a ~kekko per il code della progress bar (non mi fungeva a me xD)
Ps: per quanto riguarda le prossime versioni non so' dovete darmi idee :emoji_relieved:

Ultima modifica:
bhe come funzioni è molto buono ^^ però la grafica non è molto curata ( io invece faccio il contrario xD ) comunque bravo ! Aggiungi anche una progressbar stile windows xp ^^

Niente male!

Alcuni consigli :

-Imposta le form su fixed o roba simile per togliere il pulsante " Ingrandisci " (quello tra riduci a icona e chiudi xD )

-Modifica le dimensioni di Credits e Form6 ( di cui devi cambiare nome :P ) perchè sono grandicelle .-. magari fai un unico form

- Metti progressbar come ha detto thedarkness ^^

- Al posto dei pulsanti di vb in cui hai messo delle img... fai tu dei bottoni con photoshop ... dandogli l'effetto 3d... e ne fai due ... uno "spento" e uno "illuminato" e sfruttando l'evento mousemove muovendo il puntatore il bottone si "illumina" ... tipo i pulsanti di firefox firefox ;)

Comunque ripeto... niente male! :emoji_smiley:: :rox:

Non è male ma sono i soliti prgrammi e le solite icone, almeno aggiungi il proxy, qualche progres bar, se no e uno dei tanti webbrowser in circolazione ed sarà tempo perso :bye:

Non è male ma sono i soliti prgrammi e le solite icone----> Bhe in ogni discussione c'è sempre qualcuno che risponde sempre così ^^ Almeno lui ci ha provato ... dopo tutto , tutti partiamo con queste semplici cose... di certo non può programmare chissà chè se è nuovo nell'ambiente ....

almeno aggiungi il proxy, qualche progres bar------> mettici qualke antivirus , un doss e altro... <.< ma se si trova alle basi ( con tutto il rispetto Simone ^^ ) come credi che possa mettere un proxy ^^

se no e uno dei tanti webbrowser in circolazione ed sarà tempo perso ----> la creazione di un programma non è mai tempo perso amico mio ^^

Anto.Pensi con questa risposta non ti voglio attaccare ... solo cercare di farti ragionare ^^

Metti qualche funzioni in più comunque il tasto copia salva e incolla funzionano sel textbox o sul web browser...

Ottimo lavoro ,per la prossima release concetrati un pò di più sul design del Browser potendo poi combinare Ottimi tool e ottimo design esce una cosa davvero bella..

:emoji_slight_smile:

grazie a tutti quanti ;) e grazie delle idee le svilupperò nella prossima versione progress bar c'è e tasto enter c'è ^^ si è vero mi sono dimenticato di rinominare form 6 si sono nuovo nel ambiente :emoji_relieved:
proxy vedrò di farlo speriamo xD

bè che dire mi devo mettere sotto con la prossima versione grazie ancora, copia incolla ecc sul texbox

Potresti aggiungere anche uno splashscreen (form senza bordi ) con una progressbar di caricamento... e in basso a destra al max ci metti copyright e blabla ^^

carino! per me non sei all'inizio :emoji_alien: se vedi me all'inizio ( da cui sono da molto tempo ) noterai che non so nemmeno un codice xD se mi dai una guida però lo so fare :ragione:

Nei tool mettici un finto XSS, creando un form con un textbox e ci metti come codice:

Webbrowser1.navigate ("javascript:alert('" & Textbox1.text & "')"
:emoji_relieved:

Grazie ragazzi ;) grazie anche dei consigli si avevo in mente di fare un spalshscreen con la progress bar e nick ora testo il codice grazie ah dopo un po' quando finisco la v3 o altre mi sà che postero le source!
riuppo ho messo l'orologio la data la scansione il pack setup :emoji_relieved:

Ultima modifica: