Simple Habbo Pack...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matty1597

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Marzo 2011
718
57
Miglior risposta
0
ak75lz.png

Ciao a tutti ragazzi, ormai sono quasi 3 anni che sono i questo forum e per "festeggiare" questo avvenimento, ho deciso di creare per voi un pack completo per creare il vostro hotel.
Ho preso questa iniziativa perchè guardando la categoria CMS e quella dei Server mi è venuta nostalgia dei vecchi tempi, perchè, a parer mio non ci sono più i Cms e Emulatori di una volta.

Quindi, creerò un pack che conterrà un Cms un Emulatore un pack di Dcr e ovviamente una Database compatibile con il tutto. Quello che voglio fare è postare qualche cosa di semplice (non troppi addons o cose simili) ma allo stesso tempo aggiornato e innovativo, e che tutti possano usare semplicemente, quindi dare la possibilità di creare un buon retroserver anche a chi non se ne intende troppo. Ovviamente sarà quasi tutto tradotto in italiano, con quasi tutto tradotto intendo anche i comandi dell'emulatore, ma probabilmente non tradotte le descrizioni dei furni.

Per ora il progetto è ancora in alto mare in quanto mi sono solo preoccupato di far funzionare l'emulatore, infatti vi posto qui sotto degli screen.

Screen: [3]
2pp0qgw.png

ofzfk0.png

2pyyro5.png

Se avete delle richieste specifiche vedrò se posso accontentarvi (colori per il cms, furni da inserire nei dcr ecc).

Status dei lavori:

CMS: 0% (aspetto anche vostri consigli sul genere di CMS se innovativo o classico)
Emulatore: 65%
DCR: 70%
Database: 80%

Saluti, matty1597.

Ultima modifica:
Vedo che ci sono i nuovi swf di Habbo nel pack, complimenti, nessuno ancora aveva pensato a postare gli Swf di Habbo, perlopiù tradotti.
Per il resto aspetto altri screen, buon lavoro. ^^

Vedo che ci sono i nuovi swf di Habbo nel pack, complimenti, nessuno ancora aveva pensato a postare gli Swf di Habbo, perlopiù tradotti.
Per il resto aspetto altri screen, buon lavoro. ^^
è plus emu revision 2 emulatore ha abbastanza bug. poi anche se posterebbe i nuovi dcr non fungerebbero con emu vecchi perchè bisognerebbe aggiornare il server

è plus emu revision 2 emulatore ha abbastanza bug. poi anche se posterebbe i nuovi dcr non fungerebbero con emu vecchi perchè bisognerebbe aggiornare il server

Si è Plus emu, so che ha dei bug ma sta tranquillo che non lo posterò finchè non andrà in un modo decente :emoji_smiley: Infatti i dcr li postero quando mettero anche l'emu in modo tale che si possano usare :emoji_slight_smile:

ak75lz.png

Ciao a tutti ragazzi, ormai sono quasi 3 anni che sono i questo forum e per "festeggiare" questo avvenimento, ho deciso di creare per voi un pack completo per creare il vostro hotel.
Ho preso questa iniziativa perchè guardando la categoria CMS e quella dei Server mi è venuta nostalgia dei vecchi tempi, perchè, a parer mio non ci sono più i Cms e Emulatori di una volta.

Quindi, creerò un pack che conterrà un Cms un Emulatore un pack di Dcr e ovviamente una Database compatibile con il tutto. Quello che voglio fare è postare qualche cosa di semplice (non troppi addons o cose simili) ma allo stesso tempo aggiornato e innovativo, e che tutti possano usare semplicemente, quindi dare la possibilità di creare un buon retroserver anche a chi non se ne intende troppo. Ovviamente sarà quasi tutto tradotto in italiano, con quasi tutto tradotto intendo anche i comandi dell'emulatore, ma probabilmente non tradotte le descrizioni dei furni.

Per ora il progetto è ancora in alto mare in quanto mi sono solo preoccupato di far funzionare l'emulatore, infatti vi posto qui sotto uno screen.

2pp0qgw.png

Se avete delle richieste specifiche vedrò se posso accontentarvi (colori per il cms, furni da inserire nei dcr ecc).

Status dei lavori:

CMS: 0% (aspetto anche vostri consigli sul genere di CMS se innovativo o classico)
Emulatore: 60%
DCR: 50%
Database: 75%

Saluti, matty1597.
A Parer mio è un bel progetto , pero dovresti "Riparare" i bug dell'emu , i dcr sono bellissimi dato che sono gli SWF di habbo . Bravo continua così tienici aggiornati con degli screen!

Sono stati fixxati i Bot e i cuccioli che nella versione originale avevano dei problemi. Così come il catalogo che non appariva agli utenti se non che con rank 10 (un'assurdità) ora il catalogo è visibile a tutti manca solo la traduzione che farò a breve.

Screen Bot e Pet:
ofzfk0.png

Per il cms avete qualche richiesta particolare?

Sono stati fixxati i Bot e i cuccioli che nella versione originale avevano dei problemi. Così come il catalogo che non appariva agli utenti se non che con rank 10 (un'assurdità) ora il catalogo è visibile a tutti manca solo la traduzione che farò a breve.

Screen Bot e Pet:
ofzfk0.png

Per il cms avete qualche richiesta particolare?

Non voglio dire però quelli sono i fix che avevano già postato su rage prova a fissare cose come i wired modtool ecc

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non voglio dire però quelli sono i fix che avevano già postato su rage prova a fissare cose come i wired modtool ecc

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
infatti, io dico se non si sa il c# cosa si fixxa a fare un emu? è tutto bug furni multialtezza,roller,cuccioli che dopo si trasformano in bot

Beh io non ho detto che farò fix o coderò l'emu... Io lo tradurrò e lo renderò compatibile con un CMS (italiano) in modo tale che tutti possano usarlo, e man mano che esco i fix li inserirò. Comunque per il CMS preparatevi sarà una cosa che qui non si è mai vista :emoji_slight_smile:

Update: aggiunti i fix delle luci, mod tols, allert e altri che vedrete presto, in più nei dcr sono stati aggiunti i nuovi look :emoji_slight_smile: Vi lascio un'immagine qui sotto:

2pyyro5.png

Per quanto rigurda il cms ho deciso di usare quello classico di habbo nel quale modificherò qualche cosa e il cms avrà anche un sistema di installazione :emoji_smiley:

Update: aggiunti i fix delle luci, mod tols, allert e altri che vedrete presto, in più nei dcr sono stati aggiunti i nuovi look :emoji_slight_smile: Vi lascio un'immagine qui sotto:

2pyyro5.png

Per quanto rigurda il cms ho deciso di usare quello classico di habbo nel quale modificherò qualche cosa e il cms avrà anche un sistema di installazione :emoji_smiley:

Ottimo :emoji_slight_smile:

Una bella risposta per i più scettici. Non ascoltare gli altri e continua con il progetto ;)

Non aspettiamo che il download!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono stato contattato da un'hotel, quindi al momento il pack non verrà rilasciato in quanto privato per l'hotel appunto. Nel caso l'hotel chiudesse pubblicherò il pack. Chiedo scusa e la chiusura del topic.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.