• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Simple Math 1.0

Slash.

Nuovo utente
Autore del topic
3 Ottobre 2008
26
0
Miglior risposta
0
Ecco a Voi Il Simple Math 1.0.0.0

Contiene Funzioni Matematiche e Geometriche:

Area dei poligoni regolari + triangolo + cerchio + rettangolo + parallelogramma + rombo + trapezio.

Volumi del parallelepipedo + sfera + cilindro + cubo + cono + piramide.

Calcoli per spazio tempo e velocità media.

Calcolatrice Semi Scentifica.

Teorema di pitagora.

Tutte le formule inverse.

Screen:

2e36442.jpg

2d6lgrs.jpg

34palqc.jpg

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Grz a tt e due, molto probabilmente ne farò uno di fisica, ma ora sono stanchissimo, ci ho messo 4 ore x quello! xD. Forse domani inizio a lavorarci

In effetti se ci penso mi pare di aver visto questo "Simple Math" anche in qualche altro forum.. e poi non penso che uno che sprechi "4 ore" del suo tempo lasci il nome "Form1", "Form2" ecc.. come titolo delle finestre..

In effetti se ci penso mi pare di aver visto questo "Simple Math" anche in qualche altro forum.. e poi non penso che uno che sprechi "4 ore" del suo tempo lasci il nome "Form1", "Form2" ecc.. come titolo delle finestre..

-.-'', lo ho fatto ieri, domenica, niente da fare e senza internet, non avevo nessuna guida e nessun informazione, conoscevo solo qualcosa xke avevo un libro con tutti i codici di visual basic, dopo 4 ore mi ero già rotto e mi sn dimenticato di cambiare i nomi dei form, ti sembra facile? se mi indichi il nome di questo "forum cove hai visto il simple math" ne sarò felice, qwe

un libro cn tutti i codici di visual basic ? -.- ma va -.-
Al massimo è un manuale ma non esistono libri dove ci sn codici specifici -.- un codice può fare + cose -.-

Oltre al fatto che ne esistono a miliardi, questo "simple math" è facilissimo da fare...al massimo si usa una variabile e il resto sono codici semplicissimi, basta solo conoscere le formule!

Si, basta conoscerle, ma sono molte, devi mettere tutte le formule, e poi mettere tt i collegamenti dei form, poi ho anke sbagliato 2 o 3 volte e ho dovuto ricominciare tutto, è il mio primo progrmma, ora, firefox, ti posto il programma con tutti i nomi dei form modificati, così chiariamo ke io non plagio, -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ok, link e screen modificati.

Ultima modifica:
credo di averlo ormai capito, CI STO LAVORANDO! credo ci sia un concetto di dipendenza, ad esempio "x" lo devi sostituire a un numero infinito, nn so ora vedo..