• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Simple Pack V0.1 Beta!

iLorenzo4

Utente Medio
Autore del topic
22 Giugno 2012
202
0
Miglior risposta
0
Ciao Sciaxini nel mio precedente post dove volevo il vostro giudizio, mi avete dato molti buoni giudizi, ora che ho finito sia il Browser che il Lettore Multimediale e il Generatore Di Errori, so che non serve ma vabbé la prima release ragazzi..
Va be comunque passiamo al download e la scansione del Pack.
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se potete, visitate il mio sito (censurato da X4gonS), in continuo aggiornamenti su miei post qui su Sciax e creazioni ecc. vabbe.
Grazie a tutti, mi raccomando valutate qui sotto.
Accetto critiche, ma non siate troppo crudeli sul fatto, la mia prima release :emoji_relieved: .
P.s. nel mio post precedente c'è lo screen del browser, il generatore di errori e il lettore no, scopriteli nel download.
E un altro P.s. (LOL) se avete Avast, vi dirà Analisi del File in corso, motivo: Contatto euristico, ecc. ecc.
Spiegazione: Lo fa perché non ha mai visto il file prima d'ora, è nuovo nuovo, perciò lo fa a un certo punto lo chiude,
ci sono due opzioni "Continua" e "Chiudi" cliccate "Continua" se volete continuare.

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Simple Pack V0.1 Beta!

Partiamo dal presupposto che aprire due topic su uno stesso argomento non è possibile (parlo del browser).
Pertanto chiudo l'altro topic.

Il link del tuo sito è considerato spam se ovviamente non è utile al topic.

Infraziono e chiudo l'altro topic. ;)

Ottimo Il pack, Browser Carino con bottoni stile sciax,Generatore errori Inutile ma per fare scherzi ad amici è divertente,Interessente anche il lettore Multimediale! Voto 8/10

Un pack di programmi (inutili) creati seguendo le guide copiate e ricopiate in tutti i forum, per iniziare va bene, ma cerca di fare qualcosa di innovativo da solo.

Un pack di programmi (inutili) creati seguendo le guide copiate e ricopiate in tutti i forum, per iniziare va bene, ma cerca di fare qualcosa di innovativo da solo.
Allora, prima cosa trovo il tuo post ignorante al 200%, non è che lo devi utilizzare, io gli ho postati per condividere con voi le mie prime creazioni, e seconda cosa, le guide? Ma lo sai quanto è facile fare un browser o un lettore multimediale base Wmp? Ma dai, smettila.

I tool sono carini, ma niente di speciale, uguali a tutti gli altri. Potevi aggiungere qualche funzione, non credo che interessino a nessuno.

Segnalo manca la scansione!

Ti consiglio di postare i screen altrimenti sti programmini non gli scarica nessuno :soso: