- 22 Giugno 2012
- 202
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao Sciaxini nel mio precedente post dove volevo il vostro giudizio, mi avete dato molti buoni giudizi, ora che ho finito sia il Browser che il Lettore Multimediale e il Generatore Di Errori, so che non serve ma vabbé la prima release ragazzi..
Va be comunque passiamo al download e la scansione del Pack.
Download:
Se potete, visitate il mio sito (censurato da X4gonS), in continuo aggiornamenti su miei post qui su Sciax e creazioni ecc. vabbe.
Grazie a tutti, mi raccomando valutate qui sotto.
Accetto critiche, ma non siate troppo crudeli sul fatto, la mia prima release .
P.s. nel mio post precedente c'è lo screen del browser, il generatore di errori e il lettore no, scopriteli nel download.
E un altro P.s. (LOL) se avete Avast, vi dirà Analisi del File in corso, motivo: Contatto euristico, ecc. ecc.
Spiegazione: Lo fa perché non ha mai visto il file prima d'ora, è nuovo nuovo, perciò lo fa a un certo punto lo chiude,
ci sono due opzioni "Continua" e "Chiudi" cliccate "Continua" se volete continuare.
Va be comunque passiamo al download e la scansione del Pack.
Download:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Se potete, visitate il mio sito (censurato da X4gonS), in continuo aggiornamenti su miei post qui su Sciax e creazioni ecc. vabbe.
Grazie a tutti, mi raccomando valutate qui sotto.
Accetto critiche, ma non siate troppo crudeli sul fatto, la mia prima release .
P.s. nel mio post precedente c'è lo screen del browser, il generatore di errori e il lettore no, scopriteli nel download.
E un altro P.s. (LOL) se avete Avast, vi dirà Analisi del File in corso, motivo: Contatto euristico, ecc. ecc.
Spiegazione: Lo fa perché non ha mai visto il file prima d'ora, è nuovo nuovo, perciò lo fa a un certo punto lo chiude,
ci sono due opzioni "Continua" e "Chiudi" cliccate "Continua" se volete continuare.
Ultima modifica da un moderatore: