Problema risolto simple port forwarding può essere utile per sbloccare le porte del router?

XfrancyX

Utente Attivo
Autore del topic
9 Marzo 2011
417
56
Miglior risposta
0
salve a tutti vorrei sapere se simple port forwarding è utile per sbloccare le porte o non serve a nulla.. xD oppure consigliate programmi migliori?

Riferimento: simple port forwarding può essere utile per sbloccare le porte del router?

Non serve a nulla, completamente Bug testato da me :S (Almeno con AliceADSL è buggato), io le porte le ho sbloccate dal sito predefinito del modem

Riferimento: simple port forwarding può essere utile per sbloccare le porte del router?

Non serve a nulla, completamente Bug testato da me (Almeno con AliceADSL è buggato), io le porte le ho sbloccate dal sito predefinito del modem
anche io una volta l'ho fatto ma ora ho un altro modem e non vorrei rifarlo dal sito. D: che programma mi consigli? °-°

Sezione sbagliata. Sposto in ADSL, connettività e voip. La prossima volta stai più attento per favore.

ok mi scuso non lo sapevo. beh però vorrei altre risposte.. o consigli

Che modem possiedi?

Che modem possiedi?
TD-Link l'ho visto in simpel port e c'era però vorrei sapere se è solo un fake quel programma o qualcosa del genere o è buono..

Si, è buono...

ok grazie problema risolto.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
a no un altra cosa xD sicuri che non avrò problemi alla connessione di internet o qualcos altro?

Ultima modifica:

Rinomino.

ok grazie problema risolto.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
a no un altra cosa xD sicuri che non avrò problemi alla connessione di internet o qualcos altro?

No, non avrai alcun problema.. tranquillo. :emoji_slight_smile:

ok grazie :emoji_smiley: