• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

# Simple Tag [K97]

KEKKOR97

Utente Strepitoso
Autore del topic
4 Luglio 2009
4.392
87
Miglior risposta
0
Semplice ma, a mio parere, carina..

2cftfkw.png

Consigli!

@MR.SCONTRINO @Alethebest17 @genny1000 @SilverStyle @black_davil @ronaldo @matran93

Ultima modifica:
Riferimento: # Simple Tag [K97]

IIIIILLLL FOOOOOOOOONNNNNNNTTTTTTTTTTTTTT

dio ma perché lo metti sempre?! :emoji_relieved:
non serve a niente, rovina solamente il lavoro.. comunque riguardo alla tag, secondo me le luci sono messe un po a casaccio per non parlare della qualità e della profondità che non esistono proprio.. cioè ma scusami se arriva una luce blu sul volto della ragazza come può il viso essere ancora di colore rosa? e se arriva una luce gialla sui capelli, i capelli come fanno ad essere ancora marroni?!

lavora su profondità, qualità ed atmo.

IIIIILLLL FOOOOOOOOONNNNNNNTTTTTTTTTTTTTT

dio ma perché lo metti sempre?! :emoji_relieved:
non serve a niente, rovina solamente il lavoro.. comunque riguardo alla tag, secondo me le luci sono messe un po a casaccio per non parlare della qualità e della profondità che non esistono proprio.. cioè ma scusami se arriva una luce blu sul volto della ragazza come può il viso essere ancora di colore rosa? e se arriva una luce gialla sui capelli, i capelli come fanno ad essere ancora marroni?!

lavora su profondità, qualità ed atmo.
::emoji_relieved: Io voglio migliorare col font e ci provo sempre..

Comunque, i capelli non sono marroni.. Se noti bene, accanto alla palla gialla, i capelli sono biondi.. :emoji_slight_smile:

Comunque, potresti darmi dei consigli per migliorarla? @SilverStyle

Prendi un bel pennellino di colore giallo ( ovviamente non duro ) e passalo sui capelli e un po sulla spalla e maglietta della bella fanciulla, poi prendi dei bubble per dare profondità e ci aggiungi delle texture/c4d effect. Riguardo al font se vuoi migliorare è inutile usare sempre lo stesso e non modificarlo lòl

Il font è un problema esagerato per te? :emoji_relieved:
Mi sembra un pò vuota e casuale.
Luci, da come le hai messe, non mi piacciono.

Mi raccomando, IL FONT!

Prendi un bel pennellino di colore giallo ( ovviamente non duro ) e passalo sui capelli e un po sulla spalla e maglietta della bella fanciulla, poi prendi dei bubble per dare profondità e ci aggiungi delle texture/c4d effect. Riguardo al font se vuoi migliorare è inutile usare sempre lo stesso e non modificarlo lòl
Ho il PSD, grazie per i consigli. ^^

Il font è un problema esagerato per te? :emoji_relieved:
Mi sembra un pò vuota e casuale.
Luci, da come le hai messe, non mi piacciono.

Mi raccomando, IL FONT!
Si, è esagerato come problema.. ::emoji_relieved:

Comunque, ti sembra vuota e casuale perchè è molto semplice anche se c'è impegno per farla.. ;)

sfondo senza profondità, troppe luci anche se danno un bell'effetto alla foto, è un pò disordinata a mio parere però non è male.
Voto : 6.1

::emoji_relieved: Io voglio migliorare col font e ci provo sempre..
@SilverStyle

Io ho solo visto lo stesso tipo di font, sai cosa dovresti fare? prendere un bel font ma non troppo bizzarro e farci una clipping mask ed aggiungendo le lucine nel font verrà benissimo, invece riguardo la tag è molto ma molto opaca, ti consiglio di incominciare a lavorare sempre al buio (nel senso che la tag agli inizi deve essere meno luminosa, è un trucchetto che uso spesso), in questo modo hai la possibilità di mettere le luci come pare a te e questo ovviamente favorisce la profondità che ahimè in questa tag non è presente.
Come accennto da silver le luci arrivano da tutte le parti e per non cascare in questo trabocchetto grafico devi sempre vedere la parte illuminata del soggetto e fare la luce come se fosse un piccolo sole che batte proprio in quel punto.
Gradisco però la combinazione di colori che hai azzeccato.

Io ho solo visto lo stesso tipo di font, sai cosa dovresti fare? prendere un bel font ma non troppo bizzarro e farci una clipping mask ed aggiungendo le lucine nel font verrà benissimo, invece riguardo la tag è molto ma molto opaca, ti consiglio di incominciare a lavorare sempre al buio (nel senso che la tag agli inizi deve essere meno luminosa, è un trucchetto che uso spesso), in questo modo hai la possibilità di mettere le luci come pare a te e questo ovviamente favorisce la profondità che ahimè in questa tag non è presente.
Come accennto da silver le luci arrivano da tutte le parti e per non cascare in questo trabocchetto grafico devi sempre vedere la parte illuminata del soggetto e fare la luce come se fosse un piccolo sole che batte proprio in quel punto.
Gradisco però la combinazione di colori che hai azzeccato.
Grazie, i tuoi commenti sono molto esaudienti.. :emoji_slight_smile:

Ho detto prima una correzzione e successivamente quotato i messaggi soprastanti, perchè dovrei dire le esatte parole :l

PS: Tanti auguri a me per l'High Beg!

Fagandus, ho sbagliato a pigiare lettera.. Comunque, non fare post inutili.. Se non hai niente da dire, non commentare, punto.

Al massimo esaurienti xD Comunque non posso dire altro perchè hanno detto tutto sopra.

Avverto per messaggio inutile.
Stai più attento.

La tag non mi piace molto. Per esempio la luce centrale
non ha molto senso perché poi non viene bilanciata nel resto della tag.
Le luci più esterne, invece, potrebbero starci ma sempre se fossero accompagnate da ombreggiature
sul soggetto e sul background.

Il soggetto, forse, è troppo sporco e quindi poco visibile.

Non mi piace... C'e poca profondità, poco contrasto e la luce gialla è di un giallo troppo vivido... Per il resto carina, ma aggiusta un pò tutto, soprattutto la posizione delle luci.

Secondo me hai esagerato con la luminosità, le luci non sono brutte, ma c'è poco nel complesso.

Grazie per i consigli, cercherò di applicarli nelle prossime tag.. ;)

le luci sono messe a casaccio e tral'altro rovinano il render la color è orribile, la tag in sè non è per niente lavorata. Ti consiglio di cestinarla e di riprovare lavorandoci un pò di più sul bg.

Carina ma il soggetto è LQ...
Mi piacciono le luci ò.ò