• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release #Simple Template#

genny1000

Utente Master
Autore del topic
23 Febbraio 2010
2.606
45
Miglior risposta
0
Eccomi qui ha postare il mio primo template " non e il mio primo template ma il 3" perciò non fate i crudeli sono agli inizi

Demo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:

Download | mediafire :

E vietata la rimozione dei diritti poichè sono sotto copyright ©

non sono consapevole di ciò che verrà in seguito alla rimozione dei diritti ufficiali del template | genny1000 - cooperation commons

saluti

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: #Simple Template#

Bravissimo è fantastico. ^^
Non sono esperto ma è molto bello; a me piace. :ragione:

Abbastanza carino, mi piace >_>
Con cosa l'hai fatto?

HTML , CSS , Photoshop :emoji_relieved: grazie sono solo agli inizi​

Fantastico, molto bello di stile e design dò grazie e scarico ^^.Potresti upparlo su mediafire, per favore non funge su megaupload e poi per me è meglio mediafire.com :P

Certo aspetta un attimo che lo uppo, grazie​
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ecco a te
ricorda attento hai diritti d'autore cioè il copyright già ho avvisato sopra per ciò che avviene in seguito alla modifica del commons​
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se avete problemi con il css e con il template in generale contattatemi su skype

genny1000sciax2

Ultima modifica:

Bravo genny ;) Qualche volta ti chiamo a collaborare con me per Lowseling Design xD

Non sarei all'altezza lòl grazie soprattutto perche tu sei stato a dirmi le cose basilari e mi hai convinto a studiarle​

Bellissimo,
Grazie Per Aver Postato, mi serviva per il mio website, Do Grazie & Aumento Rep.

Carino come template per essere agli inizi.
Molto schematico ma ordinato.
Grafica sufficiente e background semplice.

Bravo Genny
:emoji_slight_smile:

Grazie ale ne o già preparato un altro di template però credo che quello sarà a pagamento , tutta un altra cosa :emoji_relieved:

Ora sforni anche Template? :P
Comunque la navbar falla per intero invece che isolata. Riempi un po tutto :soso:

Giusto per curiosità, il Template suppongo lo hai fatto con PS, vero? Se sì la misura intera che hai usato è 1024 x 768 px?

No saragon solo la navbar il side quelli affianco il metà trasparenza e basta grazie presto ne posterò uno nuovo

Ora sforni anche Template?

Essendo un grafico mi sto dedicando anche al css ed altri linguaggi per completare la mia "professionalità" :emoji_relieved:

Anzi proprio questo ti volevo chiedere per farlo interamente con photoshop che di sicuro viene più bello che misure devo usare ? @ReSargon

Ultima modifica:

No saragon solo la navbar il side quelli affianco il metà trasparenza e basta grazie presto ne posterò uno nuovo

Essendo un grafico mi sto dedicando anche al css ed altri linguaggi per completare la mia "professionalità" :emoji_relieved:

Anzi proprio questo ti volevo chiedere per farlo interamente con photoshop che di sicuro viene più bello che misure devo usare ? @ReSargon

Umh, certamente per adattarlo a tutti i PC ti consiglio 1024x768px poi ti allego anche un topic con delle video guide.. qui ho imparato a fare template molto carini con PS.
http://www.sciax2.it/forum/web-desi...re-sito-web-photoshop-dreamweaver-147234.html

In che senso "adattarlo a tutti i computer" ? cioè va bene per fare un template normale quella misura ? @ReSargon