• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release #Simple Template#

genny1000

Utente Master
Autore del topic
23 Febbraio 2010
2.606
45
Miglior risposta
0
Eccomi qui ha postare il mio primo template " non e il mio primo template ma il 3" perciò non fate i crudeli sono agli inizi

Demo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:

Download | mediafire :

E vietata la rimozione dei diritti poichè sono sotto copyright ©

non sono consapevole di ciò che verrà in seguito alla rimozione dei diritti ufficiali del template | genny1000 - cooperation commons

saluti

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: #Simple Template#

Bravissimo è fantastico. ^^
Non sono esperto ma è molto bello; a me piace. :ragione:

Abbastanza carino, mi piace >_>
Con cosa l'hai fatto?

HTML , CSS , Photoshop :emoji_relieved: grazie sono solo agli inizi​

Fantastico, molto bello di stile e design dò grazie e scarico ^^.Potresti upparlo su mediafire, per favore non funge su megaupload e poi per me è meglio mediafire.com :P

Certo aspetta un attimo che lo uppo, grazie​
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ecco a te
ricorda attento hai diritti d'autore cioè il copyright già ho avvisato sopra per ciò che avviene in seguito alla modifica del commons​
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se avete problemi con il css e con il template in generale contattatemi su skype

genny1000sciax2

Ultima modifica:

Bravo genny ;) Qualche volta ti chiamo a collaborare con me per Lowseling Design xD

Non sarei all'altezza lòl grazie soprattutto perche tu sei stato a dirmi le cose basilari e mi hai convinto a studiarle​

Bellissimo,
Grazie Per Aver Postato, mi serviva per il mio website, Do Grazie & Aumento Rep.