Nathan72389

Nuovo utente
Autore del topic
20 Aprile 2010
14
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi ecco qui vi lascio un bel gioiellino ahahahah:emoji_relieved:
creato con le mie manine xDD cmq passiamo hai fatti lol
questo programma serve per unire o più file in un unico file con stesso nome ed estensione, i fiile da unire possono avere qualsiasi estensione o icona:rox:
infatti possiamo scegliere il nome del file, l’icona e varii attributi per unire il file,se il file unito contiene un eseguibile esso viene avviato non appena il file unito viene aperto!!!!
Se volete inviare un virus o un keylogger, il più delle volte esso viene rilevato appena lo trasferite nel computer della vittima. Non puoi dire alla vittima installa questo virus o keylogger, bisogna fare in modo che non si accorga di nnt ed ecco a voi Simpli Binder serve proprio a questo può nascondere un virus o qualsiasi altro file in un immagine, filmato, mp3 ecc..., cercando di capire bene gli interessi della vittima. Se è un appassionato di musica Rock magari inviate un mp3 dei Led Zeppelin difficilmente rifiuterà =).
Quando la vittima aprirà l’immagine con dietro nascosto il virus, keylogger o quel che sia sul suo computer, automaticamente il nostro file eseguibile viene avviato ed installato nel suo computer senza che lui capisce loool ;P;P:bye:

testato e funziona!!!!!!!!

screen​

C
Binder.jpg



scansione virustota


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


ragazzi rileva qualche virus ma nn ci sono problemi lo provato e funziona
download ---------------------------->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




ciaooooooooo!!!!!!
 
Ultima modifica:
wow sembra buono am non ho capito xD se io mando un grabber camuffato da immagine esso si avvia appena la img viene aperta ??

Scrivi più ordinato :S
 
il programma nasconde keylogger e altri file in immaggini canzoni ecc......cosi la vittima nn si accorge di nulla!!!!!!!!!! senza rilevare virus ovviamente xd
 
lol la mia domanda è un altra quando la vittima apre la immagine o il file apre anche il key ed altro ? giusto ?? cmq aggiusta scansione =D
 
Gameov3r [ testo linkato]: Ovviamente ragazzi costui è un vero e proprio nabbo, ho scaricato il programma e decompilato wow ho trovato un macello, un keylogger che ovviamente aperto fa computer ovvero si auto avvia e continua a loggarvi ciò che scrivere
non mi assumo responsabilità di ciò che gameov3r mi ha chiesto di scrivere visto che è bannato
 
non ti dà problemi eh...
ci credo!!!
quei virus li hai messi tu...
non lo scarico