PALERMO, 15 maggio - Sono state le lacrime a caratterizzare la conferenza stampa - a sorpresa - di addio di Fabio Simplicio al Palermo. Il centrocampista brasiliano se ne va ma lo fa con gran classe, ringraziando il club siciliano per tutte le emozioni che gli ha fatto vivere: «Non posso che dire grazie di cuore al presidente Zamparini che mi ha fatto vivere bellissimi momenti in questi quattro anni in rosanero», ha detto Simplicio. «Sono molto soddisfatto della mia esperienza in rosanero, ma la mia avventura a Palermo è finita. Volevo chiarire che con Pastore non c’è mai stato nessun problema. Un grazie al mister, ai dirigenti e a tutto lo staff».
«RESTO IN ITALIA» - Nessuna indiscrezione sul suo futuro che comunque in settimana dovrebbe dipingersi dei colori giallorossi della Roma: «Non fatemi domande oggi su dove andrò a giocare. Lo saprete in settimana. Dico soltanto che resterò in Italia».
Fonte:corrieredellosport.it
«RESTO IN ITALIA» - Nessuna indiscrezione sul suo futuro che comunque in settimana dovrebbe dipingersi dei colori giallorossi della Roma: «Non fatemi domande oggi su dove andrò a giocare. Lo saprete in settimana. Dico soltanto che resterò in Italia».
Fonte:corrieredellosport.it