• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Simply and Main [Two Tag] A17

Alethebest17

Utente Mitico
Autore del topic
Redattore
4 Luglio 2009
7.932
129
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, vi posto due lavoretti fatti uno ieri e uno questa mattina. Buona visione.

2rwta1z.png

2hxv9r9.jpg

Cliccate per vedere le dimensioni reali.
Buona giornata.

Riferimento: Simply and Main [Two Tag] A17

a volte tendi a staccare il render ed i c4d con il background lasciando ognuno da solo sia nel primo che nel secondo.
Il tutto deve essere unito ed omogeneo anche dei c4d e non applicato sono al render.
Magari nel primo sono da sistemare anche le luci mentre nel secondo la fusione tra bg e render.
La color della seconda non è male la prima invece devi sistemare la sfocatura/constrasto
ps: i font rovinano molto come nel caso della seconda tag

Nella prima non mi piace come hai abbinato il render con i c4d , se riesci ad abbinarli meglio sarebbe fantastico , mentre la seconda penso sia fatta meglio , ha un colorito maggiore e i c4d sono ben abbinati (secondo me) , l'unica cosa (come ha gia detto MR.SCONTRINO) è che il font rovina molto la sign.

Voto 1° : 5
Voto 2° : 6

a volte tendi a staccare il render ed i c4d con il background lasciando ognuno da solo sia nel primo che nel secondo.
Il tutto deve essere unito ed omogeneo anche dei c4d e non applicato sono al render.
Magari nel primo sono da sistemare anche le luci mentre nel secondo la fusione tra bg e render.
La color della seconda non è male la prima invece devi sistemare la sfocatura/constrasto
ps: i font rovinano molto come nel caso della seconda tag

Riguardo i fonts lo so, infatti nella 2° il font lo devo togliere
l'ho postata così per non ricordo dove ho messo il psd.
xD

Riguardo i c4d sinceramente solo nella seconda vedo un po' di "distacco" tra bg e c4d.
Nella prima personalmente mi piace.
Comunque grazie a entrambi.
:emoji_slight_smile:

Allora riguardo alla struttura delle Sign sono belle ,
Peccato la qualità delle entrambi,
Dovresti cambiare Font ad entrambe le sign.
Alla prossima.​

per me sono sbagliati i font...potevi evitare. La color non mi piace ç.ç...e poi in nessuna delle due vi è un atmo...ale sai fare di meglio

Allora ragazzi sta riprendendo forma la sua grafica almeno xD
Beh io preferisco la seconda la prima non mi piace particolarmente ma non è male.
Come tutti ti hanno detto font da eliminare...
Poi ci starebbe bene un focal sull'angolo nord-ovest della sign xD
Bravo. :emoji_slight_smile:

Font come hanno detto da eliminare , nella prima c'è dell'LQ , la compo non mi ha entusiasmato ;

invece nella seconda la compo mi piace molto ma quel poco di spalla dovevi coprirla con un C4D della compo D: