Richiesta Simulatore/videogioco realistico di moto

gtx

Utente Medio
Autore del topic
4 Agosto 2009
203
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, è da tempo che cerco, ma non trovo, un buon simulatore o videogioco di moto (da strada) che abbia dei suoni realistici al massimo, qualcuno sa consigliarmi qualcosa? cerco qualcosa di gratuito possibilmente, o che non costi troppo
 
Riferimento: Simulatore/videogioco realistico di moto

Salve a tutti, è da tempo che cerco, ma non trovo, un buon simulatore o videogioco di moto (da strada) che abbia dei suoni realistici al massimo, qualcuno sa consigliarmi qualcosa? cerco qualcosa di gratuito possibilmente, o che non costi troppo
Per quale piattaforma?
 
Riferimento: Simulatore/videogioco realistico di moto

Salve a tutti, è da tempo che cerco, ma non trovo, un buon simulatore o videogioco di moto (da strada) che abbia dei suoni realistici al massimo, qualcuno sa consigliarmi qualcosa? cerco qualcosa di gratuito possibilmente, o che non costi troppo
Simulatori veri e propri non esistono, c'è Test Drive Unlimited 1 in cui con delle MOD puoi inserire motori e darti alla pazza gioia.
Altri simulatori non ci sono.

Per quale piattaforma?
Se cerca qualcosa di gratuito si intende PC ovviamente.
 
Riferimento: Simulatore/videogioco realistico di moto

Simulatori veri e propri non esistono, c'è Test Drive Unlimited 1 in cui con delle MOD puoi inserire motori e darti alla pazza gioia.
Altri simulatori non ci sono.


Se cerca qualcosa di gratuito si intende PC ovviamente.
Ti ricordo che esistono le piattaforme modificate ;)
 
Riferimento: Simulatore/videogioco realistico di moto

Playstation 2? Non esistono simulatori per questa console e non ne esisteranno mai.. :emoji_relieved:

Scusa dato che io non credo tu sia un operatore della sony fai rispondere a qualcuno che ha voglia, senza offesa eh...e poi ho chiesto anche per windows 7
 
Riferimento: Simulatore/videogioco realistico di moto

Ti ricordo che esistono le piattaforme modificate ;)

Ti ricordo che è vietato dare assistenza su giochi da scaricare illegalmente ;)

Stefyx simulatori per la ps2 ce ne sono eccome...ma non del genere che chiede l'utente :emoji_slight_frown:

Per pc ... da strada sinceramente come detto da stefyx Test Drive Ultimited 1 è l'unico che si avvicina al genere,altrimenti devi passare alle moto gp o sbk :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Simulatore/videogioco realistico di moto

Ti ricordo che è vietato dare assistenza su giochi da scaricare illegalmente ;)

Stefyx simulatori per la ps2 ce ne sono eccome...ma non del genere che chiede l'utente :emoji_slight_frown:

Per pc ... da strada sinceramente come detto da stefyx Test Drive Ultimited 1 è l'unico che si avvicina al genere,altrimenti devi passare alle moto gp o sbk :emoji_slight_smile:

ed è gratis quest'ultimo?
 
Riferimento: Simulatore/videogioco realistico di moto

ed è gratis quest'ultimo?

Ti ricordo che è vietato dare assistenza su giochi da scaricare illegalmente ;)

Stefyx simulatori per la ps2 ce ne sono eccome...ma non del genere che chiede l'utente :emoji_slight_frown:

Per pc ... da strada sinceramente come detto da stefyx Test Drive Ultimited 1 è l'unico che si avvicina al genere,altrimenti devi passare alle moto gp o sbk :emoji_slight_smile:

Scusa dato che io non credo tu sia un operatore della sony fai rispondere a qualcuno che ha voglia, senza offesa eh...e poi ho chiesto anche per windows 7

Tommy si, ma io intendevo per moto. :emoji_relieved:
Per auto se ne trovano molti, ma non hanno la stessa visione della realtà come un gioco per PS3, questo è ovvio :emoji_slight_smile:

@gtx Io ho voglia di aiutarti, non pensare che io non voglia ;)
Comunque il gioco è disponibile per PS2 e PC.
Se hai un pc scarso non te lo consiglio, ma penso che lo regga perfettamente.
Però ti consiglio ovviamente la versione per PC poichè è più moddabile e puoi pure inserire i motori (cosa che su PS2 non puoi fare!).

Risolto? :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Simulatore/videogioco realistico di moto

Per auto se ne trovano molti, ma non hanno la stessa visione della realtà come un gioco per PS3, questo è ovvio :emoji_slight_smile:

E la cazzata del giorno l' ha detta... Stefyx! :gururun:

No seriamente, è falso questo, anzi, è l' esatto opposto. Ora me ne vo.
 
Riferimento: Simulatore/videogioco realistico di moto

E la cazzata del giorno l' ha detta... Stefyx! :gururun:

No seriamente, è falso questo, anzi, è l' esatto opposto. Ora me ne vo.

Esatto opposto? No, assolutamente. E' come se stessi mettendo a confronto Gran Turismo 5 con Need For Speed Most Wanted (nel campo grafico).
 
Riferimento: Simulatore/videogioco realistico di moto

Esatto opposto? No, assolutamente. E' come se stessi mettendo a confronto Gran Turismo 5 con Need For Speed Most Wanted (nel campo grafico).

Ovvio che se tu consideri come Racing per PC Need For Speed allora stiamo parlando di argomenti ben differenti.

Vogliamo parlare di Nektar pro, Race etc. etc.?
 
Riferimento: Simulatore/videogioco realistico di moto

Ovvio che se tu consideri come Racing per PC Need For Speed allora stiamo parlando di argomenti ben differenti.

Vogliamo parlare di Nektar pro, Race etc. etc.?

Niente può competere con Gran Turismo 5 + tutti gli aggiornamenti macchine nuove ecc... L'unico è forza motorsport ma è solo per xbox :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Simulatore/videogioco realistico di moto

Niente può competere con Gran Turismo 5 + tutti gli aggiornamenti macchine nuove ecc... L'unico è forza motorsport ma è solo per xbox :emoji_slight_smile:

Queste sono assolutamente cagate. Anche il mio tipo di racing game è molto più prossimo a GT5 o a Forza, ma questi sono giocattoli in confronto ai racing per PC.

Tipo Live for Speed.
O rFactor (che a me personalmente non piace).
GTR.
O il fantastico iRacing.
E ovviamente Nektar Pro.

etc. etc. etc. etc.

Che poi sono quasi tutti giochi online a cui per giocare serve un abbonamento mensile (spesso anche abbastanza caro), ma cazzo se sono fatti bene (e in ogni caso cagano in testa a qualsiasi gioco per console).
 
Riferimento: Simulatore/videogioco realistico di moto

Queste sono assolutamente cagate. Anche il mio tipo di racing game è molto più prossimo a GT5 o a Forza, ma questi sono giocattoli in confronto ai racing per PC.

Tipo Live for Speed.
O rFactor (che a me personalmente non piace).
GTR.
O il fantastico iRacing.
E ovviamente Nektar Pro.

etc. etc. etc. etc.

Che poi sono quasi tutti giochi online a cui per giocare serve un abbonamento mensile (spesso anche abbastanza caro), ma cazzo se sono fatti bene (e in ogni caso cagano in testa a qualsiasi gioco per console).

I giochi per PC è ovvio che siano migliori, si possono migliorare le texture ed aggiungere la qualsiasi.
 
Riferimento: Simulatore/videogioco realistico di moto

Si ma "di serie" i giochi per console sono anni luce migliori di quelli per pc...e anche per la giocabilità.

Qua si parla di simulatori, e non esiste alcun gioco per console che soltanto si avvicini ai livelli di realismo di quelli per PC.
 
Riferimento: Simulatore/videogioco realistico di moto

Qua si parla di simulatori, e non esiste alcun gioco per console che soltanto si avvicini ai livelli di realismo di quelli per PC.

Hai ragione,ho parlato senza "informarmi"...non avevo mai visto questi simulatori xD

Ora basta off-topic,abbiamo creato 2 pagine :emoji_relieved: Attendiamo le risposte dell'utente...