Simvalley pico rx-80

Centrino

Utente Master
Autore del topic
22 Maggio 2010
2.449
70
Miglior risposta
0
PRODOTTO

creditcardmobilephone.th.jpg

CARATTERISTICHE TECNICHE
Nome: SIMVALLEY PICO RX-80
Dual Band:GSM 900 / 1800
Display 1.2", 96 x 49 pixel
Tastiera 21 Tasti
Batteria 3,7V 330mAh
CaricaBatterie incluso
Dimensioni 50 x 80 x 10 mm
Peso 36 g (senza batteria)

RECENSIONE

Il cellulare di casa Valley,
ha uno schermo da 1.2 pollici LCD con una risoluzione di 96x49 px.
All'interno del menù, si puo trovare il calendario, la rubrica ed ovviamente un agenda dove scrivere i propri appunti personali.
Sprovvisto di Bluethoot, Wi-Fi e memoria espandibile, è conosciuto come il gioiellino dualband più piccolo e leggero del mondo, dal "ridicolo" peso di 36g ovviamente in mancanza di batteria, può essere comodamente portato nel taschino delle carte di credito ai lati portafoglio;
Si perché questo cellulare ha lo spessore di una moneta da 2 euro.
Con il costo di 25€ è molto raro da trovare in grandi centri commerciali, dato che ha riscontrato pochi acquisti all'uscita,forse perché il suo peso e il suo spessore danno l'impressione di oggetto facilmente danneggiabile e quindi facilmente esposto a danni irreparabili.

COMMENTO PERSONALE
Beh, diciamo che questo cellulare è davvero "bizzarro", ma ciò non vuol dire che sia inutile, anzi ricopre tutte le basilari funzioni di un normale cellulare.
Consigliato a chi usa solo le seguenti funzioni in un cellulare ovvero "Chiamata e Risposta".
Consiglio agli anziani signori ed a persone poco abili con i cellulari di nuova generazione.

PREVIEW

[video=youtube;DLAxBRGmt5Q]http://www.youtube.com/watch?v=DLAxBRGmt5Q[/video]​

Riferimento: Simvalley pico rx-80

meglio del iphone xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Lo consiglio a mia nonna, che è molto pratica con i cellulari... :emoji_relieved:
No, seriamente; per fortuna che ci sono delle industrie che pensano non solo ad andare avanti con la tecnologia, ma anche a rendere la vita più facile a quelli che non sono pratici con i cellulari di ultima generazione.

Bel cell.

Mi ricordo che lo aveva mia nonna....Bei tempi... ::emoji_relieved:si:

Ottima recensione, complimenti.

Ottima Recensione xD

PS: non mi piace xD ----> il Telefono...

Ottima recensione! è normalw che nn ti piaccia adesso c'è l'iPhone il Nexus xD