Salve Sciaxini, avete problemi con il vostro device jailbroken? Quando lo collegate su iTunes vi si cancellano tutte le apps e giochi scaricati da Installous? Ecco la guida completa per sincronizzare il vostro device jailbroken con iTunes e installare apps e giochi scaricati dal PC. Questa guida è a solo scopo informativo non offro download crack, se segnalerete sarà un post inutile perchè ho chiesto un consulto al MOD di sezione e mi ha dato il permesso. Ovviamente voi vedrete solo screen dell'iPad ma vale anche per iPhone e iPod. Materiali: iPhone,iPod,iPad jailbroken con iOS 3.1 in sù iTunes Conoscenze nel campo. Procedimento: Aprite Cydia, Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e lo aggiungete.Se non avete Installous dovete installarlo per forza e già che ci siete installate quelli che hanno la V verde. Uscite, aprite Installous e fate come nello screen. Adesso avendo fatto questo potete anche installare apps e giochi scaricati dal PC. andate qua Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
sarebbe Installous per PC..Poi cliccate sul file .ipa che avete scaricato e ve lo mette su iTunes, da adesso in poi tutte le apps e giochi scaricati li potete trascinare su Applicazioni in iTunes per installari nel vostro device andate su Apps e sincronizzate! Mi raccomando, tenete tutte le apps e giochi scaricati dal PC in una sola cartella e NON spostarle mai che quando lo sincronizzerete di nuovo se li avrete spostati non ve lo troverà. Ecco tutte le mie apps e giochi! Spero sia stato d'aiuto! Fonte: Mia Cyntax |
Ultima modifica: