Ciao a tutti sono 00:48 o sonnoooo :gururun: ahahah vabe bando alle ciancie ho realizzato una mia sing e la terza che faccio cioè e poco che frequanto " Il MONDO" della Grafica SING: ![]() Alla Prossima :soso: Accetto Critiche & Consigli |
Ciao a tutti sono 00:48 o sonnoooo :gururun: ahahah vabe bando alle ciancie ho realizzato una mia sing e la terza che faccio cioè e poco che frequanto " Il MONDO" della Grafica SING: ![]() Alla Prossima :soso: Accetto Critiche & Consigli |
Migliorando?Io non vedo nessun miglioramento...poi ognuno ha il suo parere.Stai decisamente migliorando ma ti conviene scaricare un bel pack di pennelli e usare quelli al posto dei c4d.
Grazie a tutti per i consigli Ascolterò tutti voi per la vostra esperienza Grafica :soso: Mi dite che font Posso usare per una Sing...?
Migliorando?Io non vedo nessun miglioramento...poi ognuno ha il suo parere.
Comunque,non mettere mai la cornice,basati sulle luci,e potevi usare il focal.Togli quel c4d ed inizia ad usare i pennelli,togli quel font che rovina la tag.Il render non è proprio ridimensionato male,ma non ci siamo.Inizia a seguire tutorial,che migliorerai ^^
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.