• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

~ SING ~

genny1000

Utente Master
Autore del topic
23 Febbraio 2010
2.606
45
Miglior risposta
0
Ciao a tutti sono 00:48 o sonnoooo :gururun: ahahah vabe bando alle ciancie ho realizzato una mia sing e la terza che faccio cioè e poco che frequanto " Il MONDO" della Grafica

SING:

singd.gif

Alla Prossima :soso: Accetto Critiche & Consigli

O mio Dio. ::emoji_relieved: E da rifare....Non usare c4d comincia ad usare quello che ti da Photoshop (I Pennelli) e vedi che la tag viene molto piu bella.

i c4d vanno lasciati su normale,usali per una composizione migliore,usa stock bg,impara a migliorare la color e le luci,non mettere mai la cornice.

Stai decisamente migliorando ma ti conviene scaricare un bel pack di pennelli e usare quelli al posto dei c4d.

Stai decisamente migliorando ma ti conviene scaricare un bel pack di pennelli e usare quelli al posto dei c4d.
Migliorando?Io non vedo nessun miglioramento...poi ognuno ha il suo parere.
Comunque,non mettere mai la cornice,basati sulle luci,e potevi usare il focal.Togli quel c4d ed inizia ad usare i pennelli,togli quel font che rovina la tag.Il render non è proprio ridimensionato male,ma non ci siamo.Inizia a seguire tutorial,che migliorerai ^^

Grazie a tutti per i consigli Ascolterò tutti voi per la vostra esperienza Grafica :soso: Mi dite che font Posso usare per una Sing...?

Migliorando?Io non vedo nessun miglioramento...poi ognuno ha il suo parere.
Comunque,non mettere mai la cornice,basati sulle luci,e potevi usare il focal.Togli quel c4d ed inizia ad usare i pennelli,togli quel font che rovina la tag.Il render non è proprio ridimensionato male,ma non ci siamo.Inizia a seguire tutorial,che migliorerai ^^

Credimi sta migliorando.

Hanno ragione, il cd4 non devi usarlo subito ;)
E la firma per me è troppo visibile, rovina tutto il lavoro.
Comunque si chiamano sign non sing xD