In sviluppo Single o Fidanzato/a ?

Polare

Utente Colossal
Autore del topic
9 Febbraio 2010
3.186
86
Miglior risposta
0
Per conoscerci meglio ; ho deciso di postare questo Topic !
Dovete rispondere a queste domande ;
_______
Single o Fidanzato/a ?
Da quanto tempo ?
Ti sei Lasciato da poco ?
_______

Risposta di Polare
No , non sono piu fidanzato , mi sono lasciato 4 mesi fa .
Sto frequentando una ragazza che abita nel mio quartiere , però non so se provo qualcosa .

Riferimento: Single o Fidanzato/a ?

Single da 3 mesetti circa, stavo dietro ad una mia ex compagna di classe ma a lei piace un altro, pertanto è stato meglio lasciar perdere XD

Per conoscerci meglio? E tu per conoscere una persona chiedi il suo stato sentimentale? :emoji_relieved:

Single
Da sempre
No...

Devo ancora trovare la ragazza seria, anche se è difficile prima o poi ci riuscirò.

Felicemente fidanzato con una mia compagna di liceo :emoji_relieved:, ci frequentiamo da 2-3 mesi un record :soso:

Single
Da sempre
No...

Devo ancora trovare la ragazza seria, anche se è difficile prima o poi ci riuscirò.

(Ci scherzo sopra, non te la prendere è una battuta :emoji_relieved:) HAHAHAHA, SFIGATO!

Comunque, sono single dal 16 Agosto, anche se in questo periodo mi sto frequentando con una ragazza della scuola di ballo :soso:

Single da 3 mesetti circa, stavo dietro ad una mia ex compagna di classe ma a lei piace un altro, pertanto è stato meglio lasciar perdere XD

Questa si chiama Sfiga :cry:

Single o Fidanzato/a ?
Si con 2 tipe contemporaneamente!
Elena e MariaEugenia

Da quanto tempo ?
Elena quasi 2 anni, MariaEugenia da 4 mesi circa.
Battuto il Record di Tommy :emoji_relieved:

Per fortuna no, ma sono sicuro che un giorno una di loro mi sgamerà! :emoji_relieved:

Ps. Ci stavo provando con un altra (TERZA) ma sfortunatamente ho fatto la stessa fine di Kaito. :cry:

Single o Fidanzato/a ?
Si con 2 tipe contemporaneamente!
Elena e MariaEugenia
Da quanto tempo ?
Elena quasi 2 anni, MariaEugenia da 4 mesi circa.
Battuto il Record di Tommy :emoji_relieved:
Per fortuna no, ma sono sicuro che un giorno una di loro mi sgamerà! :emoji_relieved:
Ps. Ci stavo provando con un altra (TERZA) ma sfortunatamente ho fatto la stessa fine di Kaito. :cry:
Mamma che playboy...

*censurato* by Kaito

Ultima modifica da un moderatore:

Non vedo utilità nei vostro messaggi ... comunque playboy e altro ...

Lello26 beh , alcune informazioni sommate ad altre , dovremmo conoscerci , non posso chiedere la carta d'identità :emoji_relieved:

Fidanzato da 6 anni, litigato 10.000 volta lasciati 3 volte e poi rimessi insieme.
Ho una relazione con una mia amica abbiamo frequentato praticamente tutto insieme, poi 2 anni fa l'abbiamo fatto per la prima volta. Bellissimo! @Polare.