Singstar Italian Greatest Hits

Valerya

Redattrice Onoraria
Autore del topic
Redattore
10 Giugno 2008
4.390
62
Miglior risposta
0
Singstar Italian Greatest Hits

Titolo: Singstar Italian Greatest Hits
Genere: party game
Piattaforma: PS2
Sviluppatore: SCEE
Publisher: SCEE
Data di uscita: 20 giugno 2008

custodiawz1.jpg
custodia1zo4.jpg

E bene si , dobbiamo ringraziare Singstar italian Greatest Hits se ora abbiamo un Karaoke in casa , pronto a farci cantare e divertire con i nostri amici . Tantissime canzoni pienamente italiane di Autori recenti in cui potersi immedesimare ; ma non vi preoccupate ! Ce n’è per tutti i gusti . Singstar Italian Greatest Hits non ci offre solo canzoni recenti , amate da noi giovani , ma anche per chi , anche se non in piena adolescenza , ama divertirsi .
Sicuramente penserete che questo non è un gioco adatto a voi , magari perché non siete intonati . Ma non temete ! L’importante non è Saper Cantare , Ma Pronunciare le Parole Esatte , Cantando . Ed è proprio per questo che esiste la versione Italiana , evitando di farvi cantare un inglese artificioso .
I punti infatti verranno assegnati sotto questo criterio .
Ma la cosa più divertente è che potrete vedervi attraverso la vostra televisione ,grazie all’innovativa telecamera Eye Toy , mentre Intonate felicemente il brano che più vi piace , Potrete addirittura Registrare la vostra Performance per poi mostrarla ai vostri amici e parenti .

Screen :
img1pt8.jpg

img2lu2.jpg

Il voto riguardo il Gameplay , non è sicuramente altissimo , essendo che non c’è molto da giocare . Ma sicuramente una Cantata in compagnia , è pur sempre divertente ! Sonoro buono , anche se i microfoni inclusi nella confezione sono di discreta qualità . Grafica non eccellente , in quanto si parla di Karaoke .

Voto
20qhyxzev5.gif

Lo Devo provà *-*
Ps: Non Ti PreoCcuPà... Non Sono Stonato... Se No PeRkè Mi ChiAmaNo Il GiGi FiNiZio DeL VoMeRoh? U_U° xD
Ps: Lo Sviluppatore è Uno SCEE? xD Cmq BraVa

Ultima modifica:
Ottima recensione, e ottimo gioco, da fare in famiglia o con gli amici, io ho un paio di versioni vecchie, tutte con le canzoni in inglese, questo penso proprio di prenderlo quindi
;)

Carina recensione, il gioco non me gusta più di tanto poichè odio cantare.

Carina come recensione, e finalmente una bella versione in italiano del gioco!