Sink Hotel

Phoenix.

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Agosto 2008
997
0
Miglior risposta
0
--- Mod chiudete la vecchia discussione del Sink Hotel [se ne è stata già aperta una] ---

Nome Hotel
Sink Hotel
Orari hotel
Dalle 9.00 Alle 0.00 [Salvo imprevisti]
Versione hotel
v28
Crediti di partenza
10'000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
No Hamachi!
Staff
Cerchiamo staff: I provini in hotel ^^.
Difetti Hotel
C'è solo un bug, presente nella sezzione Staff: I moderatori non si vedono.
Membri dello staff
Stool : Hotel Manager
Phoenix : Competition Manager DarkAngel : Admin
Ulteriori informazioni
Vi lascio con un video di presentazione dell'hotel :emoji_slight_smile: [Poi giudicate voi xD]

[yt]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/A7qiOOI0RTI&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/A7qiOOI0RTI&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/yt]
_____ ___ __ _
Comunicazione importante: C'è una nuova competizione in hotel, stiamo per girare un Film :P, entra e corri a fare il Casting per diventare un'attore!
_____ ___ __ _

EDIT: Abbiamo inserito tutti gli antiscript e gli antibot immaginabili ^.^

Ultima modifica:
Bravo ho finito dcr e cms e server anti bug v33 e 34Tu trapoco sarai il primo a provare l hotel v33 e 34

Ho provveduto a chiudere la vecchia discussione come su richiesta.

Bravo ho finito dcr e cms e server anti bug v33 e 34Tu trapoco sarai il primo a provare l hotel v33 e 34

No post inutili e secondo me c'è puzza di clone cm mai tt questi ringraziamenti?cm mai stò post inutile???segnalo e hotel non funzionante sistema! [OT]ALvin la v37 non esiste neppure in habbo -.- cm fai a creare un server v37?LOL [/OT]

Ultima modifica:
Com'è il v37???Non ne ho mai visto uno...Se lo farai sarai il genio del pc ;)

Già, scusateci xD, comunque ragazzi scusate se è chiuso, riapramo questa sera verso le 22.00, altrimenti domattina alle 9.00. Dovete comprendere che ha appena aperto il nuovo sink, e stiamo addirittura progettando il sink in versione Beta, dato che siamo riusciti a trovare i vari componeti: server, dcr, ecc... comunque scusate di nuovo, =)

[OT]Cacatua, posso chiederti una cosa?!?, perchè io non ho0 le barre dell'utenza e del punteggio? [quelle sopra l'avatar], e come poso fare per averle? [/OT]

Già, scusateci xD, comunque ragazzi scusate se è chiuso, riapramo questa sera verso le 22.00, altrimenti domattina alle 9.00. Dovete comprendere che ha appena aperto il nuovo sink, e stiamo addirittura progettando il sink in versione Beta, dato che siamo riusciti a trovare i vari componeti: server, dcr, ecc... comunque scusate di nuovo, =)

[OT]Cacatua, posso chiederti una cosa?!?, perchè io non ho0 le barre dell'utenza e del punteggio? [quelle sopra l'avatar], e come poso fare per averle? [/OT]

Non saprei, prova a domandarlo in segnalazioni e domande allo staff! ^^.