Sirene: Il Mistero Svelato

Master97

Utente Esperto
Autore del topic
31 Maggio 2010
1.379
36
Miglior risposta
0
Ciao a tutti popolo di sciax2
Ieri sul canale Disovery HD, (Sky), dalle 21.00 del 21/06/2013 alle 23.00, ha mostrato una leggenda che fa parlare tutto il mondo, le sirene.
Il programma a mio parere è stato molto interessante con prove molto inquietanti, a adesso vi parlo un pò di cosa ha trattato di preciso in poche parole.
(questo è ovviamente un riassunto visto che il programma è durato 2 ore)

Siamo partiti dal presupposto che le sirene potrebbero essere nostri antenati per il seguente motivo:

Può essere successo, molto probabilmente, che mentre la maggior parte quando avvenivano "catastrofi" si rifugiavano sulla terra ferma,
quasi sicuramente una piccola parte decise di inoltrarsi nel mondo acquatico.
Col passar del tempo hanno iniziato a procacciarsi il cibo, il pesce, per nutrirsi e restare il più possibile nell'acqua.
Di conseguenza si sono abituati alla vita nell'acqua e in questo modo hanno sviluppato le così dette mani palmate, quelle che hanno le rane.
In seguito riuscirono a trattenere sempre di più il respiro sott'acqua e via andando sviluppando anche la coda.
Le "Sirene" andavano molto d'accordo con i delfini e le balene, al contrario gli squali, che a quei tempi erano grandi quanto una balena adulta, erano un pericolo costante per la loro sopravvivenza.

Ora passiamo alle Prove:

Dei ricercatori hanno trovato nella bocca di un grande squalo bianco, dei resti di un presunto pesce/delfino o cose del genere.
Portato in laboratorio e mettendo le ossa e la carne nel punto giusto hanno ricostruito per primo una coda che al suo interno presentava ossa, cosa insolita.
Trovano mani e piedi molto simili a quelle umane e in seguito con altre prove potevano affermare con sicurezza che la creatura in passato poteva camminare eretto.
Il cranio era anch'esso molto simile al nostro. I ricercatori trovarono una registrazione della marina a cui non sapevano dare un nome all'animale che abbia potuto produrre quel suono.
La cosa molto strana e che la polizia o militari, non ho ben capito mi sembra più militari, quando hanno scoperto cosa stavano facendo i nostri cari ricercatori andarono la mattina presto, quando sapevano che non c'era nessuno, e rubarono tutto. Il fatto più strano e che c'è un video fatto nel 2005 (in quegli anni era difficile che un cellulare avesse la fotocamera, poi capirete) in cui due ragazzi con la loro madre riprendono sulla riva una creatura, molto simile ad una sirena, spiaggiata e che sembra morta, il ragazzo si avvicina e l'altro lo riprende, a quel punto la "sirena" si alza ed emette lo stesso urlo che sentirono nella registrazione della marina i ricercatori, i militari che erano in zona, convinsero la mamma e il ragazzo che era solo una foca, e controllarono se avevano filmato qualcosa con la videocamera, infatti gliene sequestrarono una per vedere se avevano registrato qualcosa, però come detto prima, non controllarono il cellulare visto che era estremamente raro che un cellulare avesse la videocamera integrata. (poi ci sono molte prove che non sto qua a raccontarvi perché sono troppe, le più importanti sono quelle elencate sopra)

I ricercatori andarono in oceano nelle zone in cui la marina sentì quei rumori, e sentirono anche loro di nuovo lo stesso suono, a quel punto arrivarono di nuovo i militari e sequestrarono la registrazione, l'unica cosa che si è salvata è la registrazione della marina che era salvata in un pc nel laboratorio, i militari non controllarono il pc).
Un militare, in incognito, si è offerto di dirci la verità e disse che non volevano che la gente sapesse delle sirene per motivi che non poteva esporre.
Perché i militari nascondono le prove ? Vuol dire che sono vere allora.

Ora io ci credo, possono benissimo esistere le sirene, troppe coincidenze.

A voi la parole, grazie di aver letto la discussione.

Master97