Release Sirene: Il Mistero Svelato

Ant0x

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Marzo 2011
621
42
Miglior risposta
0
Sirena in Israele (VERA)

Sciaxxini, guardate cosa ho trovato sul web, una sirena nelle acque d'Israle che appena viene inquadra, svolta e se ne torna in acqua, non credo sia una bufala, esprimetevi!
LINK :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Sirena in Israele (VERA)

Sinceramente non ho mai creduto all'esistenza delle sirene, è come la storia del mostro di Loch Ness. E' una semplice leggenda che viene tramandata da molti secoli, non possono esistere esseri simili. Magari possono esistere malformazioni ma non un incrocio tra un animale e una donna, è una cosa che non riesco a spiegarmi sinceramente. La trovo una storia irreale, priva di ogni prova scientifica.
 
Riferimento: Sirena in Israele (VERA)

Sono perfettamente d'accordo con te, ma hai visto il video? è assurdamente assurdo! @ebello


Sono l'altra persona che utilizza l'account,cioè il cugino (abitiamo vicini) analizzando il video possiamo scoprire che è un video montaggio,questo lo si capisce dal momento che la sirena si tuffa in acqua,notato qualcosa di strano? l'acqua si muove,ma non fa schiuma,effervescenza,non crea l'effetto del "tuffo" però a dir la verità credo nelle sirene..se ci pensate il nostro corpo si è adattato più volte in base all'ambiente, e non dobbiamo dimenticarci che l'uomo non è arrivato nei profondi fondali marini a causa della pressione del mare,quindi quella parte per ora,rimane nascosta all'uomo e non escluderei la presenza di esseri viventi sconosciuti come le sirene,per non dimenticarci della famosa ATLANTIDE,questa scomparsa nei fondali marini molti anni fa,qua io metterei in gioco la legge di Darwin quella delle selezione naturale il meccanismo con cui avviene l'evoluzione delle specie e secondo cui, nell'ambito della diversità genetica della specie, si ha un progressivo aumento della frequenza degli individui con caratteristiche ottimali in base all'ambiente di vita.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Sirena in Israele (VERA)

Video palesemente falso, a parte la reazione delle persone, quando s'immerge l'acqua non si muove nemmeno.
 
Riferimento: Sirena in Israele (VERA)

Video più falso dei capelli di Conte! Si vede benissimo da come si tuffa in acqua la "sirena"
 
Riferimento: Sirena in Israele (VERA)

Il video sembra abbastanza fake per quanto sembra vero, è un paradosso ma sinceramente a me sembra reale. Il tuffo in acqua provoca movimento, quindi non capisco come fate a dire il contrario dal momento che si butta da una roccia alta si e no 20cm. vorrei sapere che reazione dell'acqua vorreste vedere. Leggendo i commenti dicono sia una foca monaca, a dire il vero i movimenti e le reazioni sono troppo umane per crederci e altri commenti dicono che il video non ha subito ritocchi. Che dire, rimane un mistero come tutte le vicende incredule che si vedono/leggono ogni giorno su Youtube, giornale, TV ecc ecc.
 
Riferimento: Sirena in Israele (VERA)

Il modo in cui si gira questo essere, nel momento in cui si accorge di essere visto da umani, ricorda molto il movimento di una foca infatti, non si riesce bene a vedere il viso della presunta "sirena", sinceramente penso che sia un fake per il semplice motivo che non possono esistere esseri simili, esistono solo nelle mitologie.
 
Riferimento: Sirena in Israele (VERA)

Già di per sé l'esistenza di una sirena sarebbe assolutamente assurda, non può esistere un animale che abbia sembianze sia umane e sembianze da pesce. Il punto principale è il fatto che, avendo il busto umano e le gambe a mo' di delfino non riuscirebbe a sopravvivere in presenza di una deficienza di branchie e di organi appositi per la vita in mare.
Tralasciando il lato scientifico, il video è chiaramente un fake, basti vedere la bruttissima e inefficace "recitazione" del ragazzo inquadrato. Ma cosa ancora più importante è la sirena la quale si nota immediatamente che è stata creata al computer.
 
Riferimento: Sirena in Israele (VERA)

Inoltre, la Foca Monaca è rarissima da trovare in quanto:

1) Ne esistono meno di 500 esemplari in natura.
2) Si muovono in branco.
 
Riferimento: Sirena in Israele (VERA)

Solo io penso che il soggetto in questione non assomiglia assolutamente ad una foca? Magari i movimenti ma comunque si intravedono benissimo dei capelli sopra la testa, è semplicemente fatto al computer... il movimento di quando si butta in acqua è troppo veloce e irreale, come detto da Luca il ragazzo non sa nemmeno recitare...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ecco il video con lo zoom
[video=youtube_share;a7rBerWRRPg]http://youtu.be/a7rBerWRRPg[/video]
 
Ultima modifica da un moderatore:
Perché non può essere? Basta ricorrere alla legge di Darwin,l'uomo si modifica in base all'ambiente in cui vive,pensate ad Atlantide,tutti morti....può essere una nuova specie nata da quell'evento (è un esempio per farmi capire)
 
Riferimento: Sirena in Israele (VERA)

Atlantide non esiste a mio parere, o almeno non è popolata da nessun essere vivente tranne che dai pesci e vari animali. Questi non possono essere considerati una nuove specie sopratutto per il motivo ben preciso che sono esseri creati dall'immaginazione dell'uomo. Come mai allora nessuno e dico nessuno ha mai scoperto nulla di certo a questo proposito? Sono sempre i soliti video fake, dove la gente non sa nemmeno recitare...
 
Riferimento: Sirena in Israele (VERA)

Non è una foca. Facendo alcune ricerche su Internet posso assicurarvi che non c'è nessuna foca che assomiglia a questo soggetto.
La Foca Monaca magari può essere una soluzione, ma non credo. Se guardate sul capo del soggetto vi accorgerete che è più scuro rispetto al corpo e che, se devo dire la verità, mi sembrano veri e propri capelli. Riguardo al tuffo, rivedendo bene il video posso anche qui assicurare che è semplicemente un tuffo, se notate, le bolle ci sono. E poi il tuffo è stato eseguito da uno scoglio, era in scivolata il soggetto... Non credo a queste cose (sirene, alieni, ufo) e non crederò mai finché non lì vedrò davanti ai miei occhi. E poi non credo che la foca si accorgerebbe di alcuni uomini che stanno su una "montagna".
 
Riferimento: Sirena in Israele (VERA)

Non è una foca. Facendo alcune ricerche su Internet posso assicurarvi che non c'è nessuna foca che assomiglia a questo soggetto.
La Foca Monaca magari può essere una soluzione, ma non credo. Se guardate sul capo del soggetto vi accorgerete che è più scuro rispetto al corpo e che, se devo dire la verità, mi sembrano veri e propri capelli. Riguardo al tuffo, rivedendo bene il video posso anche qui assicurare che è semplicemente un tuffo, se notate, le bolle ci sono. E poi il tuffo è stato eseguito da uno scoglio, era in scivolata il soggetto... Non credo a queste cose (sirene, alieni, ufo) e non crederò mai finché non lì vedrò davanti ai miei occhi. E poi non credo che la foca si accorgerebbe di alcuni uomini che stanno su una "montagna".
La domanda è se questo essere sia fatto al PC o meno, perchè fino a prova contraria è un umanoide con la coda animale. Cioè, è palese che sia una "sirena" e quindi inutile fare paragoni. La domanda rimane, è fatta al PC oppure è una prova reale? Io penso sia il solito fake di Youtube, è un classico.
 
Ciao a tutti popolo di sciax2
Ieri sul canale Disovery HD, (Sky), dalle 21.00 del 21/06/2013 alle 23.00, ha mostrato una leggenda che fa parlare tutto il mondo, le sirene.
Il programma a mio parere è stato molto interessante con prove molto inquietanti, a adesso vi parlo un pò di cosa ha trattato di preciso in poche parole.
(questo è ovviamente un riassunto visto che il programma è durato 2 ore)

Siamo partiti dal presupposto che le sirene potrebbero essere nostri antenati per il seguente motivo:

Può essere successo, molto probabilmente, che mentre la maggior parte quando avvenivano "catastrofi" si rifugiavano sulla terra ferma,
quasi sicuramente una piccola parte decise di inoltrarsi nel mondo acquatico.
Col passar del tempo hanno iniziato a procacciarsi il cibo, il pesce, per nutrirsi e restare il più possibile nell'acqua.
Di conseguenza si sono abituati alla vita nell'acqua e in questo modo hanno sviluppato le così dette mani palmate, quelle che hanno le rane.
In seguito riuscirono a trattenere sempre di più il respiro sott'acqua e via andando sviluppando anche la coda.
Le "Sirene" andavano molto d'accordo con i delfini e le balene, al contrario gli squali, che a quei tempi erano grandi quanto una balena adulta, erano un pericolo costante per la loro sopravvivenza.

Ora passiamo alle Prove:

Dei ricercatori hanno trovato nella bocca di un grande squalo bianco, dei resti di un presunto pesce/delfino o cose del genere.
Portato in laboratorio e mettendo le ossa e la carne nel punto giusto hanno ricostruito per primo una coda che al suo interno presentava ossa, cosa insolita.
Trovano mani e piedi molto simili a quelle umane e in seguito con altre prove potevano affermare con sicurezza che la creatura in passato poteva camminare eretto.
Il cranio era anch'esso molto simile al nostro. I ricercatori trovarono una registrazione della marina a cui non sapevano dare un nome all'animale che abbia potuto produrre quel suono.
La cosa molto strana e che la polizia o militari, non ho ben capito mi sembra più militari, quando hanno scoperto cosa stavano facendo i nostri cari ricercatori andarono la mattina presto, quando sapevano che non c'era nessuno, e rubarono tutto. Il fatto più strano e che c'è un video fatto nel 2005 (in quegli anni era difficile che un cellulare avesse la fotocamera, poi capirete) in cui due ragazzi con la loro madre riprendono sulla riva una creatura, molto simile ad una sirena, spiaggiata e che sembra morta, il ragazzo si avvicina e l'altro lo riprende, a quel punto la "sirena" si alza ed emette lo stesso urlo che sentirono nella registrazione della marina i ricercatori, i militari che erano in zona, convinsero la mamma e il ragazzo che era solo una foca, e controllarono se avevano filmato qualcosa con la videocamera, infatti gliene sequestrarono una per vedere se avevano registrato qualcosa, però come detto prima, non controllarono il cellulare visto che era estremamente raro che un cellulare avesse la videocamera integrata. (poi ci sono molte prove che non sto qua a raccontarvi perché sono troppe, le più importanti sono quelle elencate sopra)

I ricercatori andarono in oceano nelle zone in cui la marina sentì quei rumori, e sentirono anche loro di nuovo lo stesso suono, a quel punto arrivarono di nuovo i militari e sequestrarono la registrazione, l'unica cosa che si è salvata è la registrazione della marina che era salvata in un pc nel laboratorio, i militari non controllarono il pc).
Un militare, in incognito, si è offerto di dirci la verità e disse che non volevano che la gente sapesse delle sirene per motivi che non poteva esporre.
Perché i militari nascondono le prove ? Vuol dire che sono vere allora.

Ora io ci credo, possono benissimo esistere le sirene, troppe coincidenze.

A voi la parole, grazie di aver letto la discussione.

Master97
 
Riferimento: Sirena in Israele (VERA)

Da premettere che io alle sirene, prendetemi per pazzo o altro, ci ho sempre creduto.

Ma, una cosa che non è stata detta qui, ma che è stata detta in un documentario "Sirene: Il Mistero Svelato" (in versione inglese!, in quella italiana non è stato proprio preso in considerazione questo video), ma in quel periodo era iniziata una vera e propria "Caccia alle Sirene" e per chi ne trovava/filmava una in modo convincente il premio era di ben 1.000.000$, quindi ...

Vi invito a leggere il mio topic sul documentario per farvi un idea di quello che ha trattato "Sirene: Il Mistero Svelato" in versione italiana. Sono scoperte abbastanza recenti, alcune di addirittura meno di un anno fa.

http://www.sciax2.it/forum/scienza-misteri/sirene-mistero-svelato-599382.html#post3750905
 
Riferimento: Sirene: Il Mistero Svelato

Anche io ci credo, il motivo è semplice: l'essere vivente è in grado di adattarsi nell'ambiente in cui vive. L'uomo si è adattato alla terra ferma, ha sviluppato uno scheletro e un'anatomia tale da consentirgli di vivere sulla terra ferma. Alle basi della vita eravamo tutti cellule, piano piano ogni essere vivente si è sviluppato e adattato ad ogni situazione. Per questo semplice motivo ci credo, poi ovvio, a leggere le prove che proponi la mia credenza si rafforza sempre di più.
 
Riferimento: Sirene: Il Mistero Svelato

Scusate per la riapertura del topic.. ma siamo davvero sicuri che sia fake? è vero, i movimenti anche a parer mio sono troppo veloci.. è anche vero, ma mi sembra qualcosa di familiare...l'ipotesi di una figura fatta al pc è troppo surreale... non lo so.
Io ho sempre creduto alle sirene .