- 11 Dicembre 2009
- 248
- 0
- Miglior risposta
- 0
SIRIPORT
E' da poco uscito un nuovo porting per Siri molto diverso dagli altri: stiamo parlando di Siriport.Siriport, appartenente a siriport.ru, è un porting, a quanto pare, russo che funziona davvero bene;
A differenza degli altri porting, Siriport non necessità di alcun file proveniente da un iPhone 4S poichè basta soltanto installare il pacchetto, attraverso cydia, e installare il certificato ed infine fare svariate prove affinchè siri si connetta adeguatamente ai server.
COMPATIBILITA' : iPhone 4, iPhone 3GS, iPad 1, iPod 4G
GUIDA
-Inanzitutto non avere nessun tipo di porting installato sull'iPhone/iPod/iPad ( Spire, etc.. )
1. Apriamo Cydia e aggiungiamo la Repo "http://repo.siriport.ru/" ( senza virgolette ).
2.Dopo aver installato la repo, cerchiamo il pacchetto "Siriport" e installiamolo, infine riavviamo il dispositivo.
ATTENZIONE: Nelle caratteristiche del pacchetto è specificato che esso ha un peso di 700 ( circa ) kb, cosa non assolutamente vera poichè il pacchetto pesa 200 Mega, quindi potrebbe starci a installarsi dai 10 ai 30 minuti.
3.Adesso installiamo il certificato, rechiamoci, attraverso safari, su siriport.ru/1.crt e installate il certificato, dopodichè riavviate il dispositivo.
4.Abilitiamo Siri da Impostazioni>Generali>Siri.
5.Adesso arriva la parte più difficoltosa, far si che i server inviino una "chiave", basta soltanto avviare siri e dire "Hi Siri", la prima volta vi darà un errore prima di pronunciare le due parole, dalla seconda in poi vi darà un errore ovvero quello che non può connettersi al server e di riprovare più tardi. Dovete riprovare e riprovare finchè Siri non risponderà adeguatamente. Vi consiglio di riprovare in ore differenti del giorno, non sempre nello stesso momento.
Questo procendimento è totalmente di fortuna, arriverà il vostro momento ( pazientate )
SE AVETE PROVATO OLTRE DUE GIORNI A FAR CONNETTERE SIRI MA NON VI SI CONNETTE FATE QUESTO PROCEDIMENTO:
-Installate da cydia iFile.
-Apritelo e recatevi nel percorso /var/mobile/Library/Preferences e cancellate il File com.apple.assistant.plist , riavviate l'iPhone e fate il punto 5
Ho testato personalmente la guida e funziona, bisogna solo riprovare e riprovare il punto 5.
NON MI ASSUMO LA RESPONSABILITA' DI EVENTUALI DANNI. LA GUIDA E' SOLO A SCOPO INFORMATIVO.
Ultima modifica: