Problema Sistema casa

ProjectXenor.

Nuovo utente
Autore del topic
1 Giugno 2013
44
43
Miglior risposta
0
Salve a tutti, eccomi con un errore che mi sta facendo impazzire da qualche settimana. In poche parole ho creato un mio sistema casa, da 0, riuscendo ad imparare il meccanismo.
E' stato facile, è venuto semplice e carino.
Il problema in poche parole si viene a creare quando creo appunto una casa. Creo la prima, la seconda, la terza e così via. Se riavvio la gm però, quando creo una casa invece di prendere l'ID disponibile oltre a quelle create precedentemente, vengono sostituite quelle esistenti.
Mi spiego meglio:
Entro in game, creo una casa. Si viene a creare la casa ID 1. Riavvio la gm normalmente, torno in game, una volta in game digito nuovamente il comando /creacasa. Invece di venirsi a creare la casa ID 2, viene refreshata la numero 1, non capisco perchè!
Ho notato c'è un counter per gli ID. All'inizio ho usato un enumeratore poi ho provato ad utilizzare una variabile ma il problema persiste.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
stock HousePath(h)
{
new string[128];
format(string,sizeof(string),hPATH,h);
return string;
}
La directory: #define hPATH "/Case/%d.ini"
 
Dovresti rifare il comando /creacasa, essendo "/creacasa <id> <interior>", ho rivisto il comando e l'ho notato.