Problema risolto Sistema Case

vinnythebest

Utente Mitico
Autore del topic
27 Dicembre 2007
6.780
148
Miglior risposta
0
Salve,
Sto sviluppando una GameMode RolePlay per passare il tempo, visto che è da tempo che non sviluppo in pawno, ma sopratutto per aiutare Explix. Ho una problematica riguardante il sistema case, quando vado a fare un foreach mi viene questo fuori:

C:\Documents and Settings\Dino\Desktop\BCRP CreekSide\gamemodes\creekside.pwn(230) : error 017: undefined symbol "Case@YSII_Ag"
C:\Documents and Settings\Dino\Desktop\BCRP CreekSide\gamemodes\creekside.pwn(230) : error 017: undefined symbol "Case@YSII_Ag"
C:\Documents and Settings\Dino\Desktop\BCRP CreekSide\gamemodes\creekside.pwn(230) : error 029: invalid expression, assumed zero
C:\Documents and Settings\Dino\Desktop\BCRP CreekSide\gamemodes\creekside.pwn(230) : fatal error 107: too many error messages on one line

Cosa succede, ho effettuato un new in testa alla gamemode di questo genere:

new Iterator:Case[MAX_CASE], CasaID;

Da quando ho inserito questo new escono questi due errori o qualche volta warning:

C:\Documents and Settings\Dino\Desktop\BCRP CreekSide\gamemodes\creekside.pwn(230) : error 017: undefined symbol "Case@YSII_Ag"
C:\Documents and Settings\Dino\Desktop\BCRP CreekSide\gamemodes\creekside.pwn(230) : error 017: undefined symbol "Case@YSII_Ag"

All'interno della gamemode quelle due variabili neanche esistono ed infatti sono create dal new che ho messo li sopra, il problema e che quando vado a fare il foreach:

public OnPlayerPickUpPickup(playerid, pickupid)
{
new string[128]; //Per tutte le string
//new Iterator:Case[MAX_CASE], CasaID; -> Copiata per non andare su.
foreach(Case, i)
{

}
return 1;
}

Enum:

enum Appartamenti
{
Float: cPosXFuori,
Float: cPosYFuori,
Float: cPosZFuori,
Float: cPosXDentro,
Float: cPosYDentro,
Float: cPosZDentro,
cProprietario[MAX_PLAYERS],
cCosto,
cAperta,
cID,
cComprata
};
new InfoCasa[MAX_CASE][Appartamenti]; //enum Appartamenti

Mi escono quei quattro errori che vi ho indicato, non capisco come risolvere. La GameMode non è basata su nessuna GameMode ma è sviluppata da zero.
Aspetto vostre risposte, anche se credo che ci saranno pochi seri scripter che sapranno rispondermi.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se modifico il foreach, levando casa e mettendo a player, si risolvono gli errori. Ma a me serve la casa..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Risolto.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Sistema Case

Sposto e rinomino come risolto. @vinnythebest Se ci potessi fornire la soluzione al problema, faresti un favore all'utenza. ;)
 
Riferimento: Sistema Case

L'interator deve essere formato in questo modo.

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

In questo modo, usciranno dei warning che scompaiono poi scriptando ;)