Problema sistema kick con nome non rp

streetsmoka

Utente Normale
Autore del topic
4 Febbraio 2013
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salve nella mia gamemode che ho rieditato al login se non si ha un nome rp agli utenti connessi appare: xxxx ha provato ad entrare nel server, usa un nome rp: nome_cognome insospettito dal fatto che 7-8 persone dopo quel messaggio non rientrano ho provato a connettermi con un nome non rp e mi appare connecting... e poi the server is restarting. Come posso far apparire il suggerimento di usare nome_cognome a chi non lo ha?
edit: leggendo su internet, su un sito inglese, scrivendo server is restarting dice che il problema è che avviene il kick prima che appaia il messaggio con la ragione, per questo non appare nessun messaggio come devo fare?
questa è la parte interessata:
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Riferimento: sistema kick con nome non rp

Uhm dovresti creare un codice dove prima arriva il messaggio e poi subito dopo avviene il Kick.
 
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salve nella mia gamemode che ho rieditato al login se non si ha un nome rp agli utenti connessi appare: xxxx ha provato ad entrare nel server, usa un nome rp: nome_cognome insospettito dal fatto che 7-8 persone dopo quel messaggio non rientrano ho provato a connettermi con un nome non rp e mi appare connecting... e poi the server is restarting. Come posso far apparire il suggerimento di usare nome_cognome a chi non lo ha?
edit: leggendo su internet, su un sito inglese, scrivendo server is restarting dice che il problema è che avviene il kick prima che appaia il messaggio con la ragione, per questo non appare nessun messaggio come devo fare?
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Da quello che noto questo è il sistema di Kick dell'arizona, non ho mai avuto questo problema, è strano. Mo ci ragiono su e ti faccio sapere
 
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Con la nuova versione di SA-MP, ossia la 0.3X è stato rimosso il messaggio "Nick non idoneo" ecc ecc quello che appariva nella precedente relase 0.3e. In pratica adesso lo fa disconnettere, sino a chiuderli la connessione dopo pochi minuti.
Ecco perché non ti esce il messaggio, non è un bug della gamemode. Potresti provare ad inserire il controllo dopo che si effettua il caricamento, magari mettendolo nella parte dove vengono caricate le stats del player. In quel modo riesci a fargli apparire il messaggio, diversamente no.
 
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Allora prima dell'AutoKick puoi mettere un SendClientMessage dove c'è scritto "Caricamento in Corso" lo setti 5-6 Secondi e poi subito metti il sistema.
 
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non funziona nemmeno con i timer ma ho notato che tale problema è stato risolto con la rc2 della 0.3x potete chiudere