- 18 Giugno 2008
- 158
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ragazzi Scuate per prima ( xk ho postato un login molto semplice che però era gia stato postato...).. cmq ora vi posto questa guida MIA con codici Miei E altri presi su internet...!!!!!!!
1) Aprire vb6 fare standard EXE andare su componets e Prendere Microsoft tebbed dialog control 6.0 e E nelle tre tabbelle scrivere Create Account una login e una Admin.. e creare 2 textbox e un command button x ogni tabbella
2) sul primo commabd button ( quello per creare l account )inserire questo codice
e cambiare la parte rossa CON LA DESTINZIONE CHE VOLETE.. non mettete tipo C:\account.txt ma mettere solo C:/ xk poi il vostro file prenderà il nome del vostro account....
3) sull CommandButton Sel login inserire questo codice..
Cambiare come prima Solo LA DESTINZIONE senza vettere il nome del file....
4) NEl Ultimo CommandButton ( quello DEll Admin) inserire questo codice
FONTE : MIA CON ALCUNI CODICI PRESI DA INTERNET....
1) Aprire vb6 fare standard EXE andare su componets e Prendere Microsoft tebbed dialog control 6.0 e E nelle tre tabbelle scrivere Create Account una login e una Admin.. e creare 2 textbox e un command button x ogni tabbella
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
e cambiare la parte rossa CON LA DESTINZIONE CHE VOLETE.. non mettete tipo C:\account.txt ma mettere solo C:/ xk poi il vostro file prenderà il nome del vostro account....
3) sull CommandButton Sel login inserire questo codice..
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Cambiare come prima Solo LA DESTINZIONE senza vettere il nome del file....
4) NEl Ultimo CommandButton ( quello DEll Admin) inserire questo codice
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
FONTE : MIA CON ALCUNI CODICI PRESI DA INTERNET....