Problema risolto Sistema operativo andato a quel paese

pierpy-fabian

Utente Senior
Autore del topic
25 Ottobre 2009
1.977
59
Miglior risposta
0
Stamattina mi si era bloccato il pc ,il mouse e tutto non partiva nemmeno il task manager,ho spento forzatamente.Si era cancellato il sistema operativo e ci ho messo 2 ore a trovare il dischetto dove avevo una copia di windows :facepalm: Potete dirmi se si può fare una copia di backup e metterla su un HD esterno da 250 gb?@System32
 
Riferimento: Sistema operativo andato a quel paese

I dati li puoi recuperare tranquillamente, scarica Slax (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) masterizzalo su un cd e fai partire il tuo pc con il disco inserito, praticamente devi fare il boot da cd. Una volta che hai avviato Slax, che sarebbe una distro di linux, accedi ai file presenti sull'hard disk e te li copi tutti sull'HDD esterno. ^^
 
Riferimento: Sistema operativo andato a quel paese

I dati li puoi recuperare tranquillamente, scarica Slax (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) masterizzalo su un cd e fai partire il tuo pc con il disco inserito, praticamente devi fare il boot da cd. Una volta che hai avviato Slax, che sarebbe una distro di linux, accedi ai file presenti sull'hard disk e te li copi tutti sull'HDD esterno. ^^

Non ho capito niente.Vabbè aspettiamo che @System32 quel dormiglione risponda :emoji_relieved:
 
Riferimento: Sistema operativo andato a quel paese

Cosa significa non ho capito niente? dimmi cosa non hai capito no? :facepalm: se poi vuoi essere solo aiutato da system32 allora contattalo in privato... -.-

Se devo masterizzarlo su un cd allora già cel'ho sul cd.Io chiedevo di farlo direttamente sul HD :soso:
 
Riferimento: Sistema operativo andato a quel paese

Credo che installandola su hdd esterno sia la stessa cosa di quando la si installa su una chiavetta, ma se ne hai una ti consiglio di usare questa meglio,tieni conto che slax occupa solo 200mb. Segui questa semplice procedura:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!