• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Sistema operativo VPS

djsnaker

Utente Medio
Autore del topic
10 Settembre 2009
165
0
Miglior risposta
0
Salve, devo prendere VPS da Aruba o da VPSLand.
Allora 1:
Che pacchetto mi consigliate per VPSLand? Cioè il minimo che servirebbe per un Retro Hotel che sia abbastanza veloce e resistente..

2:
Che sistema operativo è migliore o facile da usare? Windows Server 2008 SP2 o Linux CentOS?

Riferimento: Sistema operativo VPS

E questa dovrebbe essere assistenza tecnica? Sui retroserver? Sposto in una sezione più consona.

E questa dovrebbe essere assistenza tecnica? Sui retroserver? Sposto in una sezione più consona.
?? E' assistenza tecnica sul Retro, c'è anche il prefisso "Informazione" e ho scritto che riguardava un Retro Hotel perchè mi serve una versione di VPS buona per Retro ! Mi sembra sia la sezione giusta!

Allora 1:
Che pacchetto mi consigliate per VPSLand? Cioè il minimo che servirebbe per un Retro Hotel che sia abbastanza veloce e resistente..

2:
Che sistema operativo è migliore o facile da usare? Windows Server 2008 SP2 o Linux CentOS?

Per un retro ti consiglio come minimo 1 GB di RAM, come sistema operativo Windows Server 2008 SP2 è perfetto.
PS: Consiglio VPSLand rispetto ad Aruba per i prezzi.

Ultima modifica:

Allora 1:

2:

Per un retro habbo è meglio Windows, sul 2003.
Io ti consiglio aruba per i prezzi... praticamente se prendi il basic 1 anno sono 144 euro all'incirca...