peppolo

Utente Medio
Autore del topic
4 Agosto 2009
114
43
Miglior risposta
0
Salve volevo farvi 2 domande iniziamo subito con la prima.
1=E' Possibile scaricare il sistema operativo Mac? (senza pagare).
2=Ho appena istallato ubuntu e ora ho 2 sistemi operativi in un pc... e volevo chiedervi, siccome come voi sapete molti progammi e giochi nn sono compatibili con linux e infatti nn lo è nemmeno il progamma della 3 ke mi permette di andare su internet momodesign praticamente questa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
x piacere è urgente. (Aumento rep). Ciao
 
1) penso di si ... ma illegalmente tramite p2p (per chiarci torrent,emule...)
2) non so che chiavetta sia.... prova andare in Sistema-->Amministrazione-->Driver Hardware (mentre hai la chiavetta inserita), e se ci sono attiva tutti i driver che trovi ...riavvia e dimmi se funziona...
oppure prova a emulare il programma con wine...(lo installi andando in Applicazioni-->Ubuntu Software Center e cerchi wine e lo installi)
vai sull'exe del programma e fai click destro apri con wine
...comunque prova a guardare qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

adesso voglio reputazione (no scherzo mi piace aiutare gli altri...dimmi se risolvi così)
 
Ultima modifica:
Si, comunque quando scarichi, un sistema operativo illegalmente, fai attenzione caso mai mandano aggiornamenti, rifiutali sennò scoprono che il tuo sistema operativo è illegale e ti bloccano tutto!
(è successo ad un mio amico)
 
Ultima modifica:
1) Assolutamente no!, prima di tutto i mac os va solo su machintosh, su pc normali no, potresti scaricarlo ma il bios non lo vedrebbe e non te lo farebbe installare, oppure si bloccherebbe l'installazione.
Comunque esistono versione modificate di mac per farli funzionare su i normali pc, dato che da leopard Apple utilizza i processori intel sono riusciti a patcharli, si chiama "Hackintosh". Ma non te lo consiglio mac, prima di tutto non puoi cambiare tema, molti programmi e giochi e periferiche (soprattutto vecchie) vanno solo su windows, e poi per ogni cosa che devi fare, pass amministratore di qua, pass amministratore di la.
Se proprio vuoi un mac, usa linux! Poi i mac costano il doppio di un pc con pari prestazioni.
2) Mi sa che non c'è, se ti vuoi connettere ad internet usa windows, no?
 
per la prima: ci sono delle versioni hackerate che puoi far girare anche su computer non apple, e c'è un pc della msi che ha l'HW compatibile con il machintosh originale
per la seconda: per alcune chiavette internet sono stati rilasciati i driver anche per linux, altrimenti serve un router che supporti la connesione internet via chiavetta e poi connetterlo al pc tramite un normale cavo ethernet