Thread obsoleto Sistema PIN

Spazio-Tempo

Utente Assiduo
Autore del topic
13 Luglio 2012
726
42
Miglior risposta
0
Salve, come posso fare un sistema del genere in ambito Habbo?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Che mettendo PIN nel Motto di Habbo ti riconosce l'identità!

Grazie mille

Ultima modifica:
Salve, come posso fare un sistema del genere in ambito Habbo?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Che mettendo PIN nel Motto di Habbo ti riconosce l'identità!

Grazie mille

Ora non so come è chiamato il campo 'motto' ma posso dirti questo.

Se noi creiamo una pagina web e ci mettiamo dentro un campo di testo (in questo caso il campo dove inserire il motto) e sotto ci mettiamo un bottone, possiamo fare in modo che al click del bottone vengono eseguiti una serie di controlli. In che senso? Facciamo l'esempio di Habbo.

Tu devi inserire il tuo indirizzo e-mail e la password (sono campi di testo)
Dopo averli inseriti, clicchi sul bottone (submit)
Avvengono una serie di controlli che verificheranno se i dati immessi sono esatti (e quindi viene chiamato in causa il Database)
SE i dati sono esatti, puoi accedere alla me.php, ALTRIMENTI vieni rimandato alla medesima pagina.

Ora, ipotizzando che il campo dove inserire il motto corrisponde al campo dove inserire l'Username, devi verificare SE tale campo contiene quel che vuoi fargli contenere, ALTRIMENTI non sei idoneo a navigare nel sito.

Il motto deve corrispondere al codice 8080?
SE, motto è uguale a 8080, ALLORA vai a client. ALTRIMENTI lascia un messaggio di errore.

Ora, ti ripeto, non so come si chiama il campo del motto perché OGNI campo, elemento in programmazione ha un nome.

Il sistema preleva il sorgente dell'homepage (per questo serve visibile) e più precisamente il motto (quindi ci sarà uina cosa tipo <div qualcosa>IL CODICE CHE DOVRAI INSERIRE</div> nel sorgente di habbo homepage) e se appunto il contenuto del motto corrisponde effettivamente al tuo codice (che verrà generato dinamicamente da PHP e inserito come valore nel DB nella tabella utenti, sarà univoco ovviamente) allora sei confermato.

Devi usare un if che vede la tabella dell'habbino nel campo motto, se poi la query è 1234 e il motto è 1234 continua.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk