- 29 Luglio 2009
- 663
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao, ho usato il sistema di login e registrazione postato da nPm ed ho creato una pagina visibile solo agli utenti che hanno fatto il login.
La pagina è "video", cliccandoci apparirà una lista di link che reindirizzeranno ad un video con questo codice
Io volevo sostituire quel codice con un altro che abbia la seguente funzione: aggiungere un punto all'utente che lo ha cliccato (nella tabella utenti volevo mettere la colonna "punti") e sbarrare il link dalla lista dei video e rendenderlo non più cliccabile.
Potete darmi almeno uno spunto di codice su cui lavorare? Grazie
P.S. In aggiunta mi servirebbe un modo per richiamare i dati dal database, per esempio se un utente è loggato come "geppetto" venga scritto "benvenuto geppetto!" e non "benvenuto visitatore" che ho messo per chi non ha fatto il login..
La pagina è "video", cliccandoci apparirà una lista di link che reindirizzeranno ad un video con questo codice
HTML:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Potete darmi almeno uno spunto di codice su cui lavorare? Grazie
P.S. In aggiunta mi servirebbe un modo per richiamare i dati dal database, per esempio se un utente è loggato come "geppetto" venga scritto "benvenuto geppetto!" e non "benvenuto visitatore" che ho messo per chi non ha fatto il login..
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!