se posso.. vorrei non consigliarti il sistema che ti manda il codice conferma nella tua mail :soso: non è un roleplay ma un semplice DMVorrei creare una GM DeathMatch da 0, vorrei partire con il sistema di Login e Registrazione.
Lo vorrei tipo quello di South Valley RP: Che ti invia un codice di conferma alla tua e-mail, sarebbe possibile?
se posso.. vorrei non consigliarti il sistema che ti manda il codice conferma nella tua mail :soso: non è un roleplay ma un semplice DM
faresti perdere tempo e quindi l'utente si stuferebbe :soso: , questo è quello che penso io, @Ardaenus ^^
Mh... infondo hai ragione... cosa mi consigli allora?
Un semplice sistema di registrazione/login, se vuoi stilizzarlo aggiungi delle textdraw che faccia sembrare un 16:9 e puoi stilizzare con i colori ( Tramite {Codice Colore} ) le scritture dei dialoghi ^^
Se vuoi usare il sistema di conferma mail, ti serve un server smtp su cui appoggiarti.
Potreste consigliarmi dei sistemi per voi ben strutturati sulla quale basarmi? Comunque, non sarebbe possibile almeno che durante la registrazione, si offra l'immissione della propria email in caso di password dimenticata?
devi pur sempre creare un sistema che manda la nuova password nella tua mail, quindi devi fare il lavorone sopra elencato da te [Invio del codice via mail]
ti consiglio un semplice sistema ^^
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!^^
Cosa potrei modificare/aggiuncerci per renderlo più "personale" ?
se vuoi stilizzarlo aggiungi delle textdraw che faccia sembrare un 16:9 e puoi stilizzare con i colori ( Tramite {Codice Colore} ) le scritture dei dialoghi ^^