Problema Sistema Registrazione

Frankito

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Luglio 2012
705
32
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
Stamane ho deciso di scaricare la BlackShark e "lavorarci" su. (Lavorarci, intendo fare qualcosa IG perchè non sono tanto bravo a scriptare, anzi, non so proprio farlo)

Ho spostato, per prima cosa, la città a San Fierro, ma ho un problema.. nel sistema log-in/registrazione mostra ancora la città di Bayside. Come potrei cambiare questo sistema, facendo uno, magari consigliato da voi?

Grazie.

Ciao a tutti,
Stamane ho deciso di scaricare la BlackShark e "lavorarci" su. (Lavorarci, intendo fare qualcosa IG perchè non sono tanto bravo a scriptare, anzi, non so proprio farlo)

Ho spostato, per prima cosa, la città a San Fierro, ma ho un problema.. nel sistema log-in/registrazione mostra ancora la città di Bayside. Come potrei cambiare questo sistema, facendo uno, magari consigliato da voi?

Grazie.
Devi cambiare le coordinate di SetPlayerCameraPos e SetPlayerCameraLookAt.

Devi cambiare le coordinate di SetPlayerCameraPos e SetPlayerCameraLookAt.
Come dovrei fare, come ho detto, non sono pratico in queste cose. Sto usando questa GM per imparare, come ha fatto un mio amico.
Datemi una mano, per favore. Dovrei mettere San Fierro, piuttosto che Bayside.

Come dovrei fare, come ho detto, non sono pratico in queste cose. Sto usando questa GM per imparare, come ha fatto un mio amico.
Datemi una mano, per favore. Dovrei mettere San Fierro, piuttosto che Bayside.
Quando compare la schermata che inquadra BaySide? Appena ti connetti oppure quando passa a OnPlayerRequestClass (quando sbucano le freccette e la scritta "Spawn" in basso).

Caso 1:
Se compare appena ti connetti devi aprire la GM e copiarmi le stringhe messe sotto 'OnPlayerConnect.

Caso 2:
Se compare quando parte il Class Request (quando sbucano freccette e scritta Spawn) devi copiarmi le stringhe messe sotto 'OnPlayerRequestClass'.