Problema Sistema Utenti

#KiK

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
30 Agosto 2012
4.317
172
Miglior risposta
0
Salve,sto creando una gamemode roleplay da 0 ma ho un problema che non ho mai visto,è la prima volta :soso:
ho fatto l'user system con y_ini e fino a qui va tutto bene (ovviamente :emoji_relieved:) ma appena loggo,per ogni login mi tocca risettarmi cf della fazione perchè:
4f9ee42854766c26ba7a04ae23187a27

ogni volta che loggo ricrea una scritta Capo Fazione,come posso risolvere che non la ricrea?
@#F96 aiutami tu :emoji_relieved:

Riferimento: Sistema Utenti

Bhe è ovvio che la variabile viene resettata. Devi fare un salvataggio e ovviamente un caricamento.

Bhe è ovvio che la variabile viene resettata. Devi fare un salvataggio e ovviamente un caricamento.
ma io ho messo un sistema utenti dal forum di samp,c'è tutto!
io ho sempre usato questo,questa è la prima volta che mi succede..ma poi solo in capo fazione cambia!!

ma io ho messo un sistema utenti dal forum di samp,c'è tutto!
io ho sempre usato questo,questa è la prima volta che mi succede..ma poi solo in capo fazione cambia!!

Penso che l'utente che ha risposto prima abbia ragione. Hai provato a vedere se magari quel system del forum aveva qualche bug?

no,non aveva e non ha bug :S

Allora è molto strano. Ricordo comunque che sono un novellino alle prime armi in questo campo, quindi ho pensato che si trattasse di un semplice bug.

uffa non sono riuscito a risolvere,pe caso qualcuno saprebbe aiutarmi?