Problema Sistema Veicoli

MichaeelS97

Utente Medio
Autore del topic
23 Febbraio 2012
242
29
Miglior risposta
0
Salve a tutti , sono ancora io ho un problema con la GameMode Arizona , praticamente ha il sistema dei veicoli buggato io ne ho uno fix e vorrei cambiarlo con questo ma non so come si chiama il codice da cambiare del sistema veicoli Help @Ardaenus

Riferimento: Sistema Veicoli

Salve a tutti , sono ancora io ho un problema con la GameMode Arizona , praticamente ha il sistema dei veicoli buggato io ne ho uno fix e vorrei cambiarlo con questo ma non so come si chiama il codice da cambiare del sistema veicoli Help @Ardaenus

Hai scelto l'impresa più ardua, il sistema lo devi implementare in GM, o riscontrerai molti problemi.
Oltre ciò, ti spiego due cosette:
Se metti un sistema nuovo, tutti i veicoli di fazione, vanno a farsi fottere, quindi riscontreresti problemi con quest'ultime no?
Se carichi il sistema, come logica, viene caricato prima il sistema, e dopo la GM.
Quindi: Mettiamo caso che hai creato 20 veicoli (che vanno da id 1 a 20), e le auto di fazione meccanici (un esempio), secondo l'arizona sono tutte quelle con id da 1 a 20.
Secondo la logica, se entrerai nell'auto di ID 1 (che hai creato e comprato, grazie al sistema), la gm te la bloccherà dicendo che non sei un meccanico :emoji_slight_smile:
E come fare che il sistema, per esempio, crea auto a partire da ID 200? Non si può :emoji_slight_smile: perchè gli ID vengono stabiliti da samp, a seconda di quante auto sono spawnate :emoji_slight_smile:
Ascolta il mio consiglio, cambia GM, l'arizona non va bene! Ci vuole la mano di DIO per cambiare totalmente il vehicle system, e di certo non posso spiegartelo passo passo qui, che uscirebbe un papiro.

Puoi dirmi come sposto le fazioni cioè tipo io ho una fazione scuola guida a LS e la voglio spostare a SF idem per le auto come faccio? anche tipo o la polizia a LS e la voglio spostare a SF

Puoi dirmi come sposto le fazioni cioè tipo io ho una fazione scuola guida a LS e la voglio spostare a SF idem per le auto come faccio? anche tipo o la polizia a LS e la voglio spostare a SF

I comandi li trovi tutti quandi digitando /ah oppure digitando /comandifazioneadmin.
Per le auto, le devi spostare manualmente da GM