• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Sistemare gli angoli "arrotondati" del blockhead

Mirko

Utente Kafféè
Autore del topic
8 Marzo 2009
23.907
112
Miglior risposta
0
Non so quanti di voi hanno notato che modificando (tramite le variabili) uno stile vbulletin non è possibile rendere gli angoli delle variabile blockhead di 90° (cosa possibile fare invece con la variabile forumhead_top_corner_radius che rende di 90° gli angoli della forumhead).

Per farsì che anche il blockhead abbia gli angoli di 90° anzichè arrotondati dovrete fare ciò:

Admincp->Stili & Template->Ricerca template-> ricercate il template "vbulletin.css".

2° Ricercate:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

ed eliminate ciò:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Prima

214850337fe24581ce589355005c5a5d.png

1431caf86d4e81a93cb40d25132a3c0c.png

Dopo

cc71ee8f2097fd3cad85a1a067ac53f9.png

cb31ce13b58831dfaaaa4c498b5f4277.png

Questa guida l'ho creata io, pur essendo semplice potrebbe comunque essere d'aiuto a chi è alle prime armi con il vbulletin in quanto già imparati non si nasce.. Non credo sia presente una guida simile, posso semplicemente dirvi che seppur già presente non mi sono basato su nessun'altra guida se non su esperienze personali.

Ultima modifica:
Riferimento: Sistemare gli angoli "arrotondati" del blockhead

Bellissima guida, semplice ma molto utile per i novizi

Riferimento: Sistemare gli angoli "arrotondati" del blockhead

Ti ringrazio. ^^