Non so quanti di voi hanno notato che modificando (tramite le variabili) uno stile vbulletin non è possibile rendere gli angoli delle variabile blockhead di 90° (cosa possibile fare invece con la variabile forumhead_top_corner_radius che rende di 90° gli angoli della forumhead).
Per farsì che anche il blockhead abbia gli angoli di 90° anzichè arrotondati dovrete fare ciò:
1°Admincp->Stili & Template->Ricerca template-> ricercate il template "vbulletin.css".
2° Ricercate:
ed eliminate ciò:
Prima
Dopo
Questa guida l'ho creata io, pur essendo semplice potrebbe comunque essere d'aiuto a chi è alle prime armi con il vbulletin in quanto già imparati non si nasce.. Non credo sia presente una guida simile, posso semplicemente dirvi che seppur già presente non mi sono basato su nessun'altra guida se non su esperienze personali.
Per farsì che anche il blockhead abbia gli angoli di 90° anzichè arrotondati dovrete fare ciò:
1°Admincp->Stili & Template->Ricerca template-> ricercate il template "vbulletin.css".
2° Ricercate:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
ed eliminate ciò:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Prima
Dopo
Questa guida l'ho creata io, pur essendo semplice potrebbe comunque essere d'aiuto a chi è alle prime armi con il vbulletin in quanto già imparati non si nasce.. Non credo sia presente una guida simile, posso semplicemente dirvi che seppur già presente non mi sono basato su nessun'altra guida se non su esperienze personali.
Ultima modifica: