Problema risolto Sistemare i ruoli staff

Cromartist

Utente Esperto
Autore del topic
25 Giugno 2011
1.044
21
Miglior risposta
0
Salve ragazzi..
Io vorrei sistemare i ruoli staff ad esempio Amministratore -Competition Manager- che compaia nel ruolo nella lista staff.. Ad ogni membro dello Staff il proprio ruolo!

Come fare? :look:

@Jeckoz @Gammino

Riferimento: Sistemare i ruoli staff

Il ruolo staff lo puoi modificare dal database, dalla riga dell'utente che lo vuoi modificare.Spero che ho capito quello che intendi.

Salve ragazzi..
Io vorrei sistemare i ruoli staff ad esempio Amministratore -Competition Manager- che compaia nel ruolo nella lista staff.. Ad ogni membro dello Staff il proprio ruolo!

Come fare? :look:

@Jeckoz @Gammino

Intendi nella pagina staff.php o nel database?
Comunque dal database vai su ranks crei uno nuovo rank, dopodichè vai su permission_rank e imposti i permessi,
Nella pagina staff prendi il codice che appare per ogni ruolo e lo metti dove vuoi te e lo modifichi..

Non ho capito!
Io voglio che nella lista staff dove c'e scritto ruolo appaia quello che voglio io! :soso:

@andrea456 @Aqui10

Ho creato la tabella con il nome di "ruolo" ma nel ruolo pagina staff rimane sempre lo stesso che c'e in quella staff.php
@Aqui10

@Skens9797 usa cms e db di donatello a tutto collegato dal db alla pagina staff

2ezgps3.jpg

2mn3aq0.png

Ecco @Aqui10

Usa questa tabella 'users' e questa pagina Staff. Potrai mettere i ruoli ad ogni utente dalla tabella, scorri giù e troverai la parola 'Ruolo' con una riga... lì ci metti il ruolo!

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@Skens9797

Skens che CMS usi? Se è iHobba basta andare nell'Hk,su Modifica Utente,metti il nome è per ultima riga c'è : Ruolo.
Solo se c'è iHobba CMS.