Sistemare la Game Zone.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luca23d

Utente Guru
Autore del topic
1 Giugno 2008
11.211
80
Miglior risposta
0
GAME ZONE

Salve, apro il topic per parlare della game zone.. un tempo un luogo dove si giocava e ci si confrontava tra gli utenti, poi diventato un luogo dove si alterano i punteggi e un luogo pieno di lamentele.

Così sono stati azzerati tutti i punteggi, poteva anche starci, ma il punto è: Che senso ha riazzerarli di nuovo? Cioè a mio parere la game zone è un luogo dove si gioca e ci sono i migliori punteggi, giusto per far capire chi è il migliore, questo è il vero spirito!

Se qualcuno scripta o altera i punteggi ban di 7 giorni o non so scegliete voi :ragione:

Beh ora la game zone non la frequenta più nessuno, ma prima era davvero attiva, e vorrei che tornasse come prima, le 6-7-8 pagine di utenti che fanno i propri punteggi, e cercare di migliorare il più possibile affinchè si compaia nelle prima pagine del giochino :emoji_alien:

Luca
 
si approvo io prima ci stavo sempre poi mi sn stufato proprio per queste cose :S
 
Il problema è che quelli intelligenti sanno come truccare il punteggio senza farsi notare.

L'infrazione però, per quelli che si possono notare ci stà tutta. :sisi:
 
quelli che alterano i punteggi si possono non far notare, è facilissimo:
lasciano aperto per un pò di tempo il gioco e poi quando si vuole inviare il punteggio, se ne mette uno più alto del primo ma di poco tipo di 10 :S sarebbe molto facile truccare

io avevo proposto di eliminare proprio i punteggi ,così, se uno vuole divertirsi gioca solamente...
 
Il problema è che quelli intelligenti sanno come truccare il punteggio senza farsi notare.

L'infrazione però, per quelli che si possono notare ci stà tutta. :sisi:

Basta che leggi il Nickname di colui che ha un punteggio esagerato in poco tempo!
 
Nickman hanno appena finito di dire che se il primo in classifica ha 10 punti, lo scripter aumenta il suo punteggio andando a 20 ed è primo senza rischiare di essere colpevole.
 
la pena è giustissima approvo :soso: anche se è difficile prenderli ma direi di fare una pena abbastanza severa in modo che gli altri si spaventino e non la facciano più.
 
io ho sempre proposto di prendere 2/3 persone che controllassero i vari punteggi, dato che lo staff ha altro da fare che vedere i punteggi del gioco

e nel caso si notano anomalie, si segnala
 
Si potrebbe fare un nuovo gruppo, che si occupa di sorvegliare, segnalare, sistemare la game zone qualora succedesse qualcosa..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.